Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Portale StregatPortale Stregat  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Menù della vigilia di Natale?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

Menù della vigilia di Natale? Empty
MessaggioTitolo: Menù della vigilia di Natale?   Menù della vigilia di Natale? EmptyMar Dic 07, 2010 2:51 pm

Scambiamoci qlk idea!

Io per ora sto pensando di fare per primo i saltimbocca di ricotta spinaci che sn molto leggeri ;-)
Per il secondo credo mi buttero' su gamberi e aragostelle,possibilmente anche agnello se me lo portano da giu.
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
Apuleio
Strega Solitaria
Apuleio


Numero di messaggi : 3040
Data d'iscrizione : 07.08.09
Età : 57
Località : Pisa

Menù della vigilia di Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù della vigilia di Natale?   Menù della vigilia di Natale? EmptyMar Dic 07, 2010 6:58 pm

azzolina mica male gnamme gnamme!!!!
Aggiungi le patate al forno con l'agnello e vengo anche io!!
Torna in alto Andare in basso
magamagò
Strega Solitaria
magamagò


Numero di messaggi : 1879
Data d'iscrizione : 04.09.09

Menù della vigilia di Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù della vigilia di Natale?   Menù della vigilia di Natale? EmptyMar Dic 07, 2010 9:00 pm

che buoni i slatainbocca ...

io penso che farò un risotto con funghi presi ad Isili da mio cognato, li ho surgelati sono porcini favolosiiiiii

poi un gulash per i carnivori ed una infornata di verdure miste per i vegetariani con un misto di soja e topinambur
Torna in alto Andare in basso
medea
Strega Solitaria
medea


Numero di messaggi : 2859
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47

Menù della vigilia di Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù della vigilia di Natale?   Menù della vigilia di Natale? EmptyMer Dic 08, 2010 8:39 pm

io penso che mi limiterò solo a magnare al max fare i piatti x digerire!dato che staremo dai suoceri so che sarà tt a bene di pesce poi il giorno dopo agnello e trofie gnam gnam!!a parte gli scherzi giù si cucina pasta cn arselle poi insalata di rinforzo cioè scarola olive giardiniera e pinoli buonissima gamberi fritti poi insalata di mare sotè di cozze mozzarella di bufala...
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

Menù della vigilia di Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù della vigilia di Natale?   Menù della vigilia di Natale? EmptyGio Dic 09, 2010 2:37 pm

vedo tanto pesce allora!
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Menù della vigilia di Natale? Empty
MessaggioTitolo: Re: Menù della vigilia di Natale?   Menù della vigilia di Natale? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Menù della vigilia di Natale?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Conseguenze della deforestazione
» Torta della Nonna
» Ora della Terra il 27 marzo: la facciamo?
» piccole gioie della vita
» I diari della mezzanote-L'ora segreta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: `·.¸¸.·´´¯`··._.· Un po' di cosette `·.¸¸.·´´¯`··._.· :: La Cucina della Strega-
Vai verso: