Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Portale StregatPortale Stregat  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 salve a tutto il forum

Andare in basso 
+3
magamagò
Apuleio
Streganera
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Streganera
Babbano
Babbano
Streganera


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 45
Località : Germania

salve a tutto il forum Empty
MessaggioTitolo: salve a tutto il forum   salve a tutto il forum EmptyMer Mar 16, 2011 5:52 pm

sono nuova mi chiamo Romina ho 32 anni d'origine Siciliana ma nata e vivo in Germania ho trovato il forum tramite il forum della cascada magica e spero che vi trovate bene con me a presto Romy....baci,baci. salve a tutto il forum 56747
Torna in alto Andare in basso
Apuleio
Strega Solitaria
Apuleio


Numero di messaggi : 3040
Data d'iscrizione : 07.08.09
Età : 57
Località : Pisa

salve a tutto il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutto il forum   salve a tutto il forum EmptyMer Mar 16, 2011 7:07 pm

Ciao e benvenuta.
Io mi chiamo Antonio e sono di Pisa. Te dove vivi di preciso in Germania?

salve a tutto il forum 447401
Torna in alto Andare in basso
Streganera
Babbano
Babbano
Streganera


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 45
Località : Germania

salve a tutto il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutto il forum   salve a tutto il forum EmptyMer Mar 16, 2011 7:41 pm

ciao!!!! Antonio grazie per la benvenuta io abito nel sud della Germania al confine tra francia e swizzera e piu vicino da dove abito ho Friburgo e Kostanza...se no per arrivare in Italia del nord non mi viene lontano quasi 4,5 ore in macchina di meno penso posso anche arrivare a Torino ,varese, quelle parte li Come Como...
Torna in alto Andare in basso
magamagò
Strega Solitaria
magamagò


Numero di messaggi : 1879
Data d'iscrizione : 04.09.09

salve a tutto il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutto il forum   salve a tutto il forum EmptyMer Mar 16, 2011 9:02 pm

ciao romina, io sono sarda e sono la vecchietta del forum un bel sorriso per te e benarrivata qui tra streghette e maghi
Torna in alto Andare in basso
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

salve a tutto il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutto il forum   salve a tutto il forum EmptyMer Mar 16, 2011 9:55 pm

benvenuta anche da parte mia!!!
Torna in alto Andare in basso
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

salve a tutto il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutto il forum   salve a tutto il forum EmptyMer Mar 16, 2011 11:18 pm

benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Streganera
Babbano
Babbano
Streganera


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 45
Località : Germania

salve a tutto il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutto il forum   salve a tutto il forum EmptyGio Mar 17, 2011 2:35 pm

grazie per la benvenuta salve a tutto il forum 179723
Torna in alto Andare in basso
medea
Strega Solitaria
medea


Numero di messaggi : 2859
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47

salve a tutto il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutto il forum   salve a tutto il forum EmptyGio Mar 17, 2011 3:34 pm

ciao romina benvenuta io sn stefania alias medea 34 anni sarda ma vivo a latina
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

salve a tutto il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutto il forum   salve a tutto il forum EmptyMar Mar 22, 2011 10:17 am

Ciao Streganera benvenuta!il tuo nick promette bene salve a tutto il forum 179723

dici qualcosa di te :-)
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
Streganera
Babbano
Babbano
Streganera


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 45
Località : Germania

salve a tutto il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutto il forum   salve a tutto il forum EmptyMar Mar 22, 2011 6:38 pm

ok!!!! allora sono nata in Germania in Schopfheim il 10.08.1978 da genitori Siciliani papa Graniti prov... Messina e mamma Alessandria della Rocca Prov...Agr. poi all'eta di due anni i miei hanno divorsiato e poi con mia mamma e mio fratello ci siamo trasferiti in Francia dove dopo qualche mese mia mamma si e congiunta(corregettemi se sbaglio a scrivere)con un signore molto gentile francese io ho fatto quasi tutte le scuole in Francia dicciano fino alla terza media poi ho continuato nella bellissima citta Italiana Roma anche perche parlavo solo Francese e mia mamma aveva quel desiderio che le sue figlie parlavano la loro madre lingua a Roma sono stata in Colleggio con mia sorella piu piccola per studiare.ho passato bellissimi momenti infatti fa da poco che ho contatto tramite FB con miei compagne di colleggio ok!!! apparte questo adoro l'italia anche se un giorno vorrei visitare Helsinki la capitale della Finland un motivo c'e e che sono un grande fan die The Rasmus una Rock band Finlandese ma suonano in inglese se no chi lo capisce il finlandese...poi un'altra passione che ho da anni da quando avevo 10 anni e quella per l'attore Johnny Depp.poi insieme a mamma ho una altra bella passione e quella dei film di Bollywood non so se conoscete sono bellissimi film Indiani con attori e attrici molto fomosi li in India con Shah ruck khan,Kajol,Rani Murjkee e hritrik roshan e tanti altri mia mamma ha una piccola collezione dei loro film poi io colleziono anche fattine le statuette....mi affascina il mondo dei vampire ho seguito un poi di film e serie tv come la saga di Tw,Dracula di ABRAM STOCKER ,intervista col vampiro
poi Buffy il film del 1992 e Buffy la serie,the vampire diaries certamente ho anche i miei film preferiti il rimo e il corvo con brando lee,Titanic,avatar,mi iaciono i bambini,gli animali fare amicizia sono una persona molto timida dolce,semplice mi piace ascoltare quando un'amica si confida con me...il mio sogno nel cassetto e di comprarmi una casetta in Italia avere qualcosa a conto mio e crearmi una bella famigliola. beh!!!!spero che vi basta ...
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

salve a tutto il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutto il forum   salve a tutto il forum EmptyMer Mar 23, 2011 2:54 pm

wow!!!sei un fiume in piena!Quindi parli 3 lingue,italiano,francese e tedesco,complimenti!!Quale lingua parli meglio?
Dimmi un pregio e un difetto dei francesi,un pregio e un difetto dei tedeschi e un pregio e un difetto degli italiani :-)))
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
Streganera
Babbano
Babbano
Streganera


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 45
Località : Germania

salve a tutto il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutto il forum   salve a tutto il forum EmptyMer Mar 23, 2011 6:26 pm

allora di lingue ne parlo benissimo due il francese e l'italiano poi parlo un po il tedesco e spagnolo un preggio francese non capisco bene la domanda preggio che significa....
Torna in alto Andare in basso
Apuleio
Strega Solitaria
Apuleio


Numero di messaggi : 3040
Data d'iscrizione : 07.08.09
Età : 57
Località : Pisa

salve a tutto il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutto il forum   salve a tutto il forum EmptyMer Mar 23, 2011 7:00 pm

pregio=cosa buona
Torna in alto Andare in basso
Streganera
Babbano
Babbano
Streganera


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 45
Località : Germania

salve a tutto il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutto il forum   salve a tutto il forum EmptyMer Mar 23, 2011 9:19 pm

beh!!! i tedesco sono molto amorevole pero capita che ci sono tedeschi freddi esempio io sono del sud della Germania allora qui va ancora sono accoglienti ma se vai nel sud sono fredissimi e rasisti.invece i francesi sono mormali molto semplici...parliamo adesso delgl'italiani Hanno molto temperamento sopratutto quelli del sud come me....
Torna in alto Andare in basso
magamagò
Strega Solitaria
magamagò


Numero di messaggi : 1879
Data d'iscrizione : 04.09.09

salve a tutto il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutto il forum   salve a tutto il forum EmptyGio Mar 24, 2011 7:54 am

che bella vita vissuta in giro per l'europa salve a tutto il forum 447401


conosco i film di bolliwood sono particolarissimi, io non li amo molto, ma hanno uno stile che mi ha incuriosita a lungo, avevo conosciuto una donna che partecipò ad una produzione bolliwoodiana, lei era entusiasta e raccontava che l'atmosfera era frenetica lavorano moltissimo una vera e propria catena di montaggio per film
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

salve a tutto il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutto il forum   salve a tutto il forum EmptyGio Mar 24, 2011 3:42 pm

ne fa parte anche THE MILLIONAIR? quello m è piaciuto molto.
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





salve a tutto il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: salve a tutto il forum   salve a tutto il forum Empty

Torna in alto Andare in basso
 
salve a tutto il forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: •·.·´¯`·.·•Ben Arrivati nel mondo della fantasia •·.·´¯`·.·• :: •·.·´¯`·.·• Bentrovati nella Casa Stregata•·.·´¯`·.·•-
Vai verso: