Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Portale StregatPortale Stregat  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 quall'e la vostra Band preferita

Andare in basso 
+2
medea
Streganera
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Streganera
Babbano
Babbano
Streganera


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 45
Località : Germania

quall'e la vostra Band preferita Empty
MessaggioTitolo: quall'e la vostra Band preferita   quall'e la vostra Band preferita EmptyMer Mar 16, 2011 7:46 pm

la mia band preferita sono i The Rasmus che adoro e sono fan da 8 anni...

quall'e la vostra Band preferita 19829110
Torna in alto Andare in basso
medea
Strega Solitaria
medea


Numero di messaggi : 2859
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47

quall'e la vostra Band preferita Empty
MessaggioTitolo: Re: quall'e la vostra Band preferita   quall'e la vostra Band preferita EmptyVen Mar 18, 2011 9:59 pm

QUEEN il mito la leggenda! poi i Negramaro e i Modà!
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

quall'e la vostra Band preferita Empty
MessaggioTitolo: Re: quall'e la vostra Band preferita   quall'e la vostra Band preferita EmptyMar Mar 22, 2011 12:20 pm

Queen,Le Vibrazioni,Negramaro,Beatles ...
Poi ci sono gli Aloud che sn bravissimi,li conoscete????
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

quall'e la vostra Band preferita Empty
MessaggioTitolo: Re: quall'e la vostra Band preferita   quall'e la vostra Band preferita EmptyMar Mar 22, 2011 12:25 pm

diciamo che in generale ascolto quasi tutto però ci sono 3 band che in assoluto per me meritano l'olimpo dei migliori
italiani: EXILIA
stranieri: DISTURBED e RAMMSTEIN
Torna in alto Andare in basso
magamagò
Strega Solitaria
magamagò


Numero di messaggi : 1879
Data d'iscrizione : 04.09.09

quall'e la vostra Band preferita Empty
MessaggioTitolo: Re: quall'e la vostra Band preferita   quall'e la vostra Band preferita EmptyMar Mar 22, 2011 1:35 pm

che bello avete citato anche i queen .... fanno parte di me ....

mentre argh che ignurant, quelle citate da tulcas non le conosco, ora mi informo!!
Torna in alto Andare in basso
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

quall'e la vostra Band preferita Empty
MessaggioTitolo: Re: quall'e la vostra Band preferita   quall'e la vostra Band preferita EmptyMar Mar 22, 2011 1:55 pm

sapete che i queen sono etichettati come la band dei PAOLOTTI (ciellini)?
effettivamente il 90 % di quelli che frequentano l'oratorio (30enni e 40enni)ascoltano i queen.
a me freddie mercury piace parecchio...le canzoni sono curatissime negli arrangiamenti....tecnicamente sono piuttosto scarsi (escluso freddie)....
Torna in alto Andare in basso
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

quall'e la vostra Band preferita Empty
MessaggioTitolo: Re: quall'e la vostra Band preferita   quall'e la vostra Band preferita EmptyMar Mar 22, 2011 5:21 pm

Morgana ha scritto:
Queen,Le Vibrazioni,Negramaro,Beatles ...
Poi ci sono gli Aloud che sn bravissimi,li conoscete????
no mi era sfuggito che ci avevi nominato....ehehehe
Torna in alto Andare in basso
medea
Strega Solitaria
medea


Numero di messaggi : 2859
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47

quall'e la vostra Band preferita Empty
MessaggioTitolo: Re: quall'e la vostra Band preferita   quall'e la vostra Band preferita EmptyMar Mar 22, 2011 5:29 pm

freddie è freddie!cresciuta cn loro vivo attualm cn loro!!!musica vera!!!miti
Torna in alto Andare in basso
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

quall'e la vostra Band preferita Empty
MessaggioTitolo: Re: quall'e la vostra Band preferita   quall'e la vostra Band preferita EmptyMar Mar 22, 2011 5:54 pm

si freddie era un genio....mia madre è una fan sfegata....le ho regalato l'impossibile sui queen, tra l'altro uno dei concerti piu belli mai fatti nella storia del rock è proprio quello dei queen a wembley....il bassista è inguardabile in quel concerto eheheh ha dei pantaloncini corti veramente ridicoli ehehe
Torna in alto Andare in basso
Streganera
Babbano
Babbano
Streganera


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 45
Località : Germania

quall'e la vostra Band preferita Empty
MessaggioTitolo: Re: quall'e la vostra Band preferita   quall'e la vostra Band preferita EmptyMar Mar 22, 2011 6:50 pm

Freddy e un mito io al concerto dei The Rasmus a Zurigo prima che loro salivano sul palco hanno passato le loro canzone belle....
Torna in alto Andare in basso
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

quall'e la vostra Band preferita Empty
MessaggioTitolo: Re: quall'e la vostra Band preferita   quall'e la vostra Band preferita EmptyLun Mar 28, 2011 11:02 am

ciao STREGA NERA hai mai sentito questo brano?
una collaborazione tra APOCALYPTICA, il cantante degli HIM e appunto il canntante dei THE RASMUS...direi un gran bel pezzo
https://www.youtube.com/watch?v=xi1ArEPKlu0&feature=fvst
Torna in alto Andare in basso
Streganera
Babbano
Babbano
Streganera


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 45
Località : Germania

quall'e la vostra Band preferita Empty
MessaggioTitolo: Re: quall'e la vostra Band preferita   quall'e la vostra Band preferita EmptyLun Mar 28, 2011 1:59 pm

ahhhhhh!!!!!! bellissima la canzone io l'ascolto spesso la so a memoria il video e stupendo con quella bellissima ragazza bionda e Him e Lauri ne sono innamorati pero nel video...si il titolo e Bitersweet sisi conosco il brano e bellissimo e poi la voce di Lauri waowwww!!!!cosi dolce e calda invece him sembra un vampiro con quella voce tenebrosa....

gli Apocaliptyca che suonano nel video al soffitto con la testa in giu che coraggio

quall'e la vostra Band preferita As2010

Him annoiato...

quall'e la vostra Band preferita As1310

Arriva il mio preferito Lauri Cantante dei The Rasmus che dolce....

quall'e la vostra Band preferita As510

questa e la ragazza in cui loro nel video sono innanorati so che e una modella Finlandese di piu non so...

quall'e la vostra Band preferita As2210

una bellissima ballade anzi a che ci sono ne metto una altra ballade pero e stritta da Lauri che duetta con Anette Olzon dei Nightwish...il titolo e October and April vedo se riesco ha trovare il video o il video del esibizione al the dome 52 Austria...


Ultima modifica di Streganera il Lun Mar 28, 2011 2:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

quall'e la vostra Band preferita Empty
MessaggioTitolo: Re: quall'e la vostra Band preferita   quall'e la vostra Band preferita EmptyLun Mar 28, 2011 2:05 pm

bhe è una particolarità...a me gli HIM non piacciono molto ma il cantante è un personaggio fantastico...tra l'altro ha un tatuaggio veramente bello....
un pò come marilyn manson...non mi fa impazzire ma è un grande personaggio che stimo molto (non fatevi ingannare dall'apparenza).

che ne pensi degli Apocalyptica?
Torna in alto Andare in basso
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

quall'e la vostra Band preferita Empty
MessaggioTitolo: Re: quall'e la vostra Band preferita   quall'e la vostra Band preferita EmptyLun Mar 28, 2011 2:10 pm

una delle piu grandi soddisfazioni mie come musicista è vedere che una nostra cantante italiana venga richiesta a collaborare con certi artisti del calibro degli Apocalyptica e dei Megadeth
parlo ovviamente di cristina scabbia dei Lacuna Coil, che conosco personalmente
https://www.youtube.com/watch?v=qFZ9e4wx1H8

https://www.youtube.com/watch?v=4LzEzCl22Ak&feature=fvst
Torna in alto Andare in basso
Streganera
Babbano
Babbano
Streganera


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 45
Località : Germania

quall'e la vostra Band preferita Empty
MessaggioTitolo: Re: quall'e la vostra Band preferita   quall'e la vostra Band preferita EmptyLun Mar 28, 2011 2:20 pm

waow che bello gli Apocaliptyca ho sentito tutto l'album Apocaliptyca dove c'e il brano Bittersweet poi nello stesso album Lauri canta un'altra canzone sempre con loro e Life burns pure bello il video veddiamo se trovo Life burns e October and April che veramente Lauri aveva chiesto alla prima cantante Tarja dei nightwish di cantare con lui ma lei non acceto allora ha chiesto ad Anette e lei ha acetatto anche xche Anette e fan dei The Rasmus...
Torna in alto Andare in basso
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

quall'e la vostra Band preferita Empty
MessaggioTitolo: Re: quall'e la vostra Band preferita   quall'e la vostra Band preferita EmptyLun Mar 28, 2011 2:21 pm

vi metto qua i video dei gruppi che mi piacciono...
Exilia- italiani
https://www.youtube.com/watch?v=SERUOC_U1qQ

Disturbed-stranieri
https://www.youtube.com/watch?v=aWxBrI0g1kE

Rammstein-stranieri (grandiosiiiiiii e fo...tamente tedeschi)
https://www.youtube.com/watch?v=fNLl1zSRFoM&feature=related
Torna in alto Andare in basso
Streganera
Babbano
Babbano
Streganera


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 45
Località : Germania

quall'e la vostra Band preferita Empty
MessaggioTitolo: Re: quall'e la vostra Band preferita   quall'e la vostra Band preferita EmptyLun Mar 28, 2011 2:31 pm

ooohhhh!!!! peccato life burns non l'ho trovato per October and April si l'esibizione al the dome 52 che bello ....

https://www.youtube.com/watch?v=sM41PcZNPeY

Torna in alto Andare in basso
Streganera
Babbano
Babbano
Streganera


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 45
Località : Germania

quall'e la vostra Band preferita Empty
MessaggioTitolo: Re: quall'e la vostra Band preferita   quall'e la vostra Band preferita EmptyLun Mar 28, 2011 2:34 pm

mi piace troppo quet'esibizione al the dome 52...
Torna in alto Andare in basso
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

quall'e la vostra Band preferita Empty
MessaggioTitolo: Re: quall'e la vostra Band preferita   quall'e la vostra Band preferita EmptyMer Mar 30, 2011 8:16 am

tra la'tro la cantante non l'avevo riconosciuta...si è fatta bionda e ha messo su parecchi kili....la cantante dei nightwish.
guardala qui
https://www.youtube.com/watch?v=GdZn7k5rZLQ
Torna in alto Andare in basso
Streganera
Babbano
Babbano
Streganera


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 16.03.11
Età : 45
Località : Germania

quall'e la vostra Band preferita Empty
MessaggioTitolo: Re: quall'e la vostra Band preferita   quall'e la vostra Band preferita EmptyMer Mar 30, 2011 9:06 pm

sisi si vede piu magrolina in questo video....
Torna in alto Andare in basso
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

quall'e la vostra Band preferita Empty
MessaggioTitolo: Re: quall'e la vostra Band preferita   quall'e la vostra Band preferita EmptyGio Mar 31, 2011 8:26 am

vi metto il video di sabato sera...purtroppo non mi si vede....(come sempre i batteristi sono nascosti) quella di sinistra che inizia a cantare è Tamara la mia cantante, quella di destra è ARys la cantante dei Synergia, mia amica...hanno duettato...direi che non è male no?
https://www.youtube.com/watch?v=loskiAzWl5w
Torna in alto Andare in basso
Carman
Apprendista Stregone
Carman


Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 50

quall'e la vostra Band preferita Empty
MessaggioTitolo: Re: quall'e la vostra Band preferita   quall'e la vostra Band preferita EmptyVen Set 09, 2011 10:46 pm

Riprendo questo vecchio post...
Anche a me piacciono molto i Queen, Dire Straits e i Metallica. Per un breve periodo ho ascoltato volentieri anche i Nirvana. Per quanto riguarda band Italiane mi piacciono i Negramaro, le Vibrazioni e anche i Meat for Dogs (gruppo punkrock) MADE IN CALABRIA....quindi immagino non li conosca nessuno. Mi piacciono molto anche le voci nere, il blues al femminile e la grande Amy Winehouse che oggi non c'è più.
Spazio molto da un genere all'altro , l'importante è che la musica che ascolto mi trasmetta emozioni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quall'e la vostra Band preferita Empty
MessaggioTitolo: Re: quall'e la vostra Band preferita   quall'e la vostra Band preferita Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quall'e la vostra Band preferita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: •°¤*(¯`°(ღ)( ( GRAFICAMENTE ) )(ღ)°´¯)*¤°• :: Stregherie..-
Vai verso: