Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Portale StregatPortale Stregat  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 frasi di fil celebri a noi cari

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
medea
Strega Solitaria
medea


Numero di messaggi : 2859
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47

frasi di fil celebri a noi cari Empty
MessaggioTitolo: frasi di fil celebri a noi cari   frasi di fil celebri a noi cari EmptyMar Gen 17, 2012 2:15 pm

La sola cosa che ci resta è il ricordo che tu avrai di me... e io ho bisogno che questo ricordo sia intenso e bellissimo. se te ne vai ora il tuo ricordo di me sarà perfetto... tu sei la mia immortalità.(sweet november)

"Ti amo quando hai freddo e fuori ci sono 30 gradi. Ti amo quando ci metti un'ora a ordinare un sandwich. Amo la ruga che ti viene qui quando mi guardi come se fossi pazzo. Mi piace che dopo una giornata passata con te, sento ancora il tuo profumo sui miei golf, e sono felice che tu sia l'ultima persona con cui chiacchiero prima di addormentarmi la sera. E non è perché mi sento solo, e non è perché è la notte di capodanno. Sono venuto stasera perché quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile. "(Harry a Sally in "Harry ti presento Sally").

Torna in alto Andare in basso
magamagò
Strega Solitaria
magamagò


Numero di messaggi : 1879
Data d'iscrizione : 04.09.09

frasi di fil celebri a noi cari Empty
MessaggioTitolo: Re: frasi di fil celebri a noi cari   frasi di fil celebri a noi cari EmptyMar Gen 17, 2012 5:36 pm

ahhh si harry ti presento sally mi piace da morire e quella frase la ricordo bene!!


io adoro un vecchissimo film in bianco e nero .... in assoluto il mio preferito

Strasser: Di che nazionalità siete?
Rick: Ubriacone.
Renault: Allora siete cittadino del mondo

tratto da "casablanca"
Torna in alto Andare in basso
medea
Strega Solitaria
medea


Numero di messaggi : 2859
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47

frasi di fil celebri a noi cari Empty
MessaggioTitolo: Re: frasi di fil celebri a noi cari   frasi di fil celebri a noi cari EmptyMar Gen 17, 2012 5:41 pm

che dv fare se adoro vederti felice? (una mamma x amica-luke a lorely)

tu mi guardi cn occhi che ancora nn merito- allora meritateloo (autunn in n.y)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





frasi di fil celebri a noi cari Empty
MessaggioTitolo: Re: frasi di fil celebri a noi cari   frasi di fil celebri a noi cari Empty

Torna in alto Andare in basso
 
frasi di fil celebri a noi cari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le frasi più belle
» Frasi da condividere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: •°¤*(¯`°(ღ)( ( Mi sento Su Su Su Su ) )(ღ)°´¯)*¤°• :: Frasi . . . .-
Vai verso: