Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Portale StregatPortale Stregat  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 la ragazza che viene dal passato

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

la ragazza che viene dal passato Empty
MessaggioTitolo: la ragazza che viene dal passato   la ragazza che viene dal passato EmptyMer Set 30, 2009 8:34 am

di Simone Van Der Vlugt

Quando il lceo di Den Helder organizza una rimpatriata tra ex allievi, per Sabine è come ricevere uno schiaffo in pieno viso.
Sono passati dieci anni dai tempi tormentati della scuola... e dieci anni sono passati dalla misteriosa scomparsa della sua ex migliore amica e aguzzina ISabel...
Lei è stata l'ultima persona a vedere la ragazza eppure la sua mente si è creato un "buco" inspiegabile ma che poco alla volta sente di dover riempire...
Perseguitata da sogni ricorrente e visioni si mette a scavare nel suo passato... rincontrerà il vecchio bidello della scuola, persona al quanto strana, l'amico violento di suo fratello, il suo primo ragazzo...


L'ho letto tutto d'un fiato e veramente non mi sarei mai aspettata una fine del genere!
Torna in alto Andare in basso
Circe
Admin Strega Suprema
Circe


Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 09.08.09

la ragazza che viene dal passato Empty
MessaggioTitolo: Re: la ragazza che viene dal passato   la ragazza che viene dal passato EmptyMer Set 30, 2009 9:50 am

umh sembra interessante
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

la ragazza che viene dal passato Empty
MessaggioTitolo: Re: la ragazza che viene dal passato   la ragazza che viene dal passato EmptyMer Set 30, 2009 9:54 am

caspiterina mi ispira parecchio!
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





la ragazza che viene dal passato Empty
MessaggioTitolo: Re: la ragazza che viene dal passato   la ragazza che viene dal passato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la ragazza che viene dal passato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: •°¤*(¯`°(ღ)( ( Mi sento Su Su Su Su ) )(ღ)°´¯)*¤°• :: •·.·´¯`·.·•ShHhh SilEnZio si leGge•·.·´¯`·.·•-
Vai verso: