Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Portale StregatPortale Stregat  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il 18 Novembre si avvicina

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

Il 18 Novembre si avvicina Empty
MessaggioTitolo: Il 18 Novembre si avvicina   Il 18 Novembre si avvicina EmptyGio Ott 22, 2009 10:00 am

Ormai la data di uscita di New Moon nelle sale italiane è sempre piu vicina,il 18 novembre!manca meno di un mese,vi siete gia organizzate x andare a vederlo?con chi andrete?
Io se tutto va secondo i piani dovrei andare cn un'amica e lasciare i bimbi cn Simona,che a lei del film nn interessa molto,speriamo bene!!non vedo l ora!!!!!!!!!!!Ci sarà il delirio al cinema!
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
medea
Strega Solitaria
medea


Numero di messaggi : 2859
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47

Il 18 Novembre si avvicina Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 18 Novembre si avvicina   Il 18 Novembre si avvicina EmptyGio Ott 22, 2009 2:55 pm

anch'io aspetto cn ansia di vederlo...ormai mi ha catturata!andrò ualke giorno dopo il 24...e ovviam andrò cn massi!anche a lui twlight è piaciuto parecchio quindi new moon ne andrà pazzo!a lui piace molto il cinema...
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

Il 18 Novembre si avvicina Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 18 Novembre si avvicina   Il 18 Novembre si avvicina EmptyGio Ott 22, 2009 9:12 pm

Sarei tanto voluta andare anche io cn mio marito..
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
amelia
Strega buona del Nord
amelia


Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.08.09
Età : 46
Località : Prov. di Padova

Il 18 Novembre si avvicina Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 18 Novembre si avvicina   Il 18 Novembre si avvicina EmptyGio Ott 22, 2009 11:52 pm

...chissà se riesco a convince Salvo e se troviamo una serata libera... altrimenti mi toccherà aspettare l'uscita del dvd (che naturalmente comprerò!!)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il 18 Novembre si avvicina Empty
MessaggioTitolo: Re: Il 18 Novembre si avvicina   Il 18 Novembre si avvicina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il 18 Novembre si avvicina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: •·.·´¯`·.·•Mi sento Dark,Stravagante e vagamente Fuori•·.·´¯`·.·• :: All'Ombra del Crepuscolo-La Saga di Twilight-
Vai verso: