IndiceIndice  Portale StregatPortale Stregat  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

SCHEDA DA COMPILARE,THANKS!*____*

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Carman
Apprendista Stregone

Numero di messaggi : 183

MessaggioTitolo: Re: SCHEDA DA COMPILARE,THANKS!*____*   Gio Set 08, 2011 2:05 pm

Ho copiato quell'affermazione da un libro esoterico che ho. Ma credo affermi che il numero uno non sia il primo numero dispari.

I numeri pari formano un ideale nell'anello degli interi, i numeri dispari invece no. Un intero è pari se è congruente a 0 modulo l'ideale, in altre parole se è congruente a 0 modulo 2, e dispari se è congruente a 1 modulo 2.

Tutti i numeri primi sono dispari con una eccezione: il numero primo 2. Tutti i numeri perfetti conosciuti sono pari; non si sa se esistano dei numeri perfetti dispari.

Mhmmm è un pò contorto....ma non l'ho inventato io giuro!!!!

La conoscete, eppure non la conoscete...
è da sempre con voi, ma vi elude...
è vostra madre, vostra sorella,
è il vostro io più segreto... l'amate e la temete, l
a odiate ma vi attrae...
Vorreste essere lei... tranne quando arriva
il momento del rogo!....Carman "...la strega..."
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Apuleio
Strega Solitaria

Numero di messaggi : 3040

MessaggioTitolo: Re: SCHEDA DA COMPILARE,THANKS!*____*   Gio Set 08, 2011 5:43 pm

Tulcas
Strega Solitaria

Numero di messaggi : 2801

MessaggioTitolo: Re: SCHEDA DA COMPILARE,THANKS!*____*   Ven Set 09, 2011 11:27 am

Carman ha scritto:
Ho copiato quell'affermazione da un libro esoterico che ho. Ma credo affermi che il numero uno non sia il primo numero dispari.

I numeri pari formano un ideale nell'anello degli interi, i numeri dispari invece no. Un intero è pari se è congruente a 0 modulo l'ideale, in altre parole se è congruente a 0 modulo 2, e dispari se è congruente a 1 modulo 2.

Tutti i numeri primi sono dispari con una eccezione: il numero primo 2. Tutti i numeri perfetti conosciuti sono pari; non si sa se esistano dei numeri perfetti dispari.

Mhmmm è un pò contorto....ma non l'ho inventato io giuro!!!!

ok quindi parliamo di un campo che non è la matematica...nel libro di Tulcas (eheheh) l' 1 è un numero pari come la mettiamo ora? eheheh scherzo ovviamente...comunque l'1 (se si parla di numeri e quindi di matematica) è un numero dispari ....nell'algebra booleana 1+1=0 . questo per dirti che nel campo ristretto tutto può essere, la matematica non è un opinione ehehe ha le sue regole
Carman
Apprendista Stregone

Numero di messaggi : 183

MessaggioTitolo: Re: SCHEDA DA COMPILARE,THANKS!*____*   Ven Set 09, 2011 9:35 pm

Ma che ne so....la matematica non è un opinione....
Eppure, non solo la matematica è un’opinione: è il più grande ed articolato, ma molto ben fondato, sistema di opinioni che l’uomo abbia mai prodotto e, come è tale, è discutibile, opinabile, modificabile e adattabile.
Sicuramente non sarà mai una mia opinione...visto che in questa materia avevo 3!!!!!Uhhuuuahhahaaaaaaaa!!!!

La conoscete, eppure non la conoscete...
è da sempre con voi, ma vi elude...
è vostra madre, vostra sorella,
è il vostro io più segreto... l'amate e la temete, l
a odiate ma vi attrae...
Vorreste essere lei... tranne quando arriva
il momento del rogo!....Carman "...la strega..."
Tulcas
Strega Solitaria

Numero di messaggi : 2801

MessaggioTitolo: Re: SCHEDA DA COMPILARE,THANKS!*____*   Sab Set 10, 2011 3:25 pm

Carman ha scritto:
Ma che ne so....la matematica non è un opinione....
Eppure, non solo la matematica è un’opinione: è il più grande ed articolato, ma molto ben fondato, sistema di opinioni che l’uomo abbia mai prodotto e, come è tale, è discutibile, opinabile, modificabile e adattabile.
Sicuramente non sarà mai una mia opinione...visto che in questa materia avevo 3!!!!!Uhhuuuahhahaaaaaaaa!!!!

eheheh mitica
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SCHEDA DA COMPILARE,THANKS!*____*   

SCHEDA DA COMPILARE,THANKS!*____*
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Sei titolare di un centro estetico? qui puoi richiedere la tua scheda azienda gratuita
» scheda rete portatile
» TRIESTE - OSPEDALE BURLO GAROFALO - Scheda
» PRAGA (REP. CECA) - GENNET - Scheda
» LAZIO - ROMA - EUROPEAN HOSPITAL - Scheda

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: •·.·´¯`·.·•Ben Arrivati nel mondo della fantasia •·.·´¯`·.·• :: •·.·´¯`·.·• Bentrovati nella Casa Stregata•·.·´¯`·.·•-
Andare verso: