Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Portale StregatPortale Stregat  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 "Scritto nelle ossa" di Beckett Simon

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

"Scritto nelle ossa" di Beckett Simon Empty
MessaggioTitolo: "Scritto nelle ossa" di Beckett Simon   "Scritto nelle ossa" di Beckett Simon EmptyMar Nov 24, 2009 10:00 am

David Hunter arriva nella minuscola Isola di Runa per valutare se i resti inceneriti di un cadavere siano frutto di un casuale incendio, un fenomeno paranormale, di autocombustione - come la piccola comunità già inizia a vociferare - o l'esito di un orrendo delitto. Hunter, grazie alla competenza scientifica di cui dispone, non ha dubbi: si tratta di un omicidio e col fuoco se ne volevano solo mascherare le tracce. Il caso viene così ufficialmente affidato all'ispettore in pensione Brody, che ha trovato il cadavere; ma le indagini della polizia non risolvono nulla e si rivelano più macchinose del previsto: una serie di incidenti apparentemente casuali rallenta le ricerche e, via via, la serie di potenziali testimoni viene eliminata con efferatezza e un gusto macabro e lucidissimo per la violenza. Hunter, esaminando i resti della prima vittima, scopre che appartengono a una prostituta, Janice Donaldson. Hunter fra traffici sporchi, sesso, droga e scienza forense si spingerà sino al rischio della sua vita.
Torna in alto Andare in basso
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

"Scritto nelle ossa" di Beckett Simon Empty
MessaggioTitolo: Re: "Scritto nelle ossa" di Beckett Simon   "Scritto nelle ossa" di Beckett Simon EmptyMar Nov 24, 2009 10:02 am

è quello che sto leggendo ora.

Per il momento mi ha rapita e non vedo l'ora di finirlo per scoprire chi è l'assassino.
Mi sembra che sia scritto molto bene, non si dilunga in descrizioni inutili se non quelle indispensabili per lo svolgimento del racconto e soprattutto e ricco di colpi di scena e di personaggi da immaginare come colpevoli.
Torna in alto Andare in basso
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

"Scritto nelle ossa" di Beckett Simon Empty
MessaggioTitolo: Re: "Scritto nelle ossa" di Beckett Simon   "Scritto nelle ossa" di Beckett Simon EmptyMar Nov 24, 2009 1:43 pm

figoooooooooooooooo mi segno il titolo
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

"Scritto nelle ossa" di Beckett Simon Empty
MessaggioTitolo: Re: "Scritto nelle ossa" di Beckett Simon   "Scritto nelle ossa" di Beckett Simon EmptyMar Nov 24, 2009 2:13 pm

Non fa x me,sembra una puntata di CSI "Scritto nelle ossa" di Beckett Simon 447401
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

"Scritto nelle ossa" di Beckett Simon Empty
MessaggioTitolo: Re: "Scritto nelle ossa" di Beckett Simon   "Scritto nelle ossa" di Beckett Simon EmptyMar Nov 24, 2009 3:33 pm

effettivamente mi sembra di vedere Grissom (si scrive così?)
Torna in alto Andare in basso
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

"Scritto nelle ossa" di Beckett Simon Empty
MessaggioTitolo: Re: "Scritto nelle ossa" di Beckett Simon   "Scritto nelle ossa" di Beckett Simon EmptyMar Nov 24, 2009 3:34 pm

non l'ho scritto... è impressionante come descrive all'inizio il corpo che brucia tra le fiamme.... e poi mi chiedo ancora perchè faccio sogni paurosi....
Torna in alto Andare in basso
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

"Scritto nelle ossa" di Beckett Simon Empty
MessaggioTitolo: Re: "Scritto nelle ossa" di Beckett Simon   "Scritto nelle ossa" di Beckett Simon EmptyMar Nov 24, 2009 3:39 pm

sarà la carne con i piselli mangiata a mezzanotte? e che caspita....
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

"Scritto nelle ossa" di Beckett Simon Empty
MessaggioTitolo: Re: "Scritto nelle ossa" di Beckett Simon   "Scritto nelle ossa" di Beckett Simon EmptyMar Nov 24, 2009 7:42 pm

potrebbe essere!
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

"Scritto nelle ossa" di Beckett Simon Empty
MessaggioTitolo: Re: "Scritto nelle ossa" di Beckett Simon   "Scritto nelle ossa" di Beckett Simon EmptyMar Dic 01, 2009 4:06 pm

no no è proprio stato il libro.

L'ho finito ieri ... sicuramente non ci si annoia e fino all'ultima pagina è ricco di colpi di scena....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"Scritto nelle ossa" di Beckett Simon Empty
MessaggioTitolo: Re: "Scritto nelle ossa" di Beckett Simon   "Scritto nelle ossa" di Beckett Simon Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"Scritto nelle ossa" di Beckett Simon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INDIA, NASCONO BIMBI CIECHI "FORSE COLPA DELL'ACQUA"
» Ancora "Nancy Kilpatrick" - Gli amori del vampiro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: •°¤*(¯`°(ღ)( ( Mi sento Su Su Su Su ) )(ღ)°´¯)*¤°• :: •·.·´¯`·.·•ShHhh SilEnZio si leGge•·.·´¯`·.·•-
Vai verso: