Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Portale StregatPortale Stregat  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Io sono Dio - Giorgio Faletti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

Io sono Dio - Giorgio Faletti Empty
MessaggioTitolo: Io sono Dio - Giorgio Faletti   Io sono Dio - Giorgio Faletti EmptyMer Dic 09, 2009 10:33 am

«Le guerre finiscono. L’odio dura per sempre.»

Non c’è morbosità apparente dietro le azioni del serial killer che tiene in scacco la città di New York. Non sceglie le vittime seguendo complicati percorsi mentali. Non le guarda negli occhi a una a una mentre muoiono, anche perché non avrebbe abbastanza occhi per farlo. Una giovane detective che nasconde i propri drammi personali dietro a una solida immagine e un fotoreporter con un passato discutibile da farsi perdonare sono l’unica speranza di poter fermare uno psicopatico che nemmeno rivendica le proprie azioni. Un uomo che sta compiendo una vendetta terribile per un dolore che affonda le radici in una delle più grandi tragedie americane. Un uomo che dice di essere Dio.

Io sono Dio - Giorgio Faletti 88-60710
Torna in alto Andare in basso
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

Io sono Dio - Giorgio Faletti Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono Dio - Giorgio Faletti   Io sono Dio - Giorgio Faletti EmptyMer Dic 09, 2009 10:35 am

Questo è il secondo libro di Giorgio Faletti che sto leggendo.

Dalle prime pagine sembra interessante anche se il suo modo di scrivere a volte mi annoia... insomma penso che ormai anche i muri abbiano capito che le descrizioni troppo puntigliose e troppo lunghe mi annoiano!
Torna in alto Andare in basso
amelia
Strega buona del Nord
amelia


Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.08.09
Età : 46
Località : Prov. di Padova

Io sono Dio - Giorgio Faletti Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono Dio - Giorgio Faletti   Io sono Dio - Giorgio Faletti EmptyVen Feb 19, 2010 1:43 pm

me l'hanno regalato a natale.... ma devo ancora leggerlo.
Torna in alto Andare in basso
magamagò
Strega Solitaria
magamagò


Numero di messaggi : 1879
Data d'iscrizione : 04.09.09

Io sono Dio - Giorgio Faletti Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono Dio - Giorgio Faletti   Io sono Dio - Giorgio Faletti EmptyVen Feb 19, 2010 2:42 pm

anche questo l'ho sicuramente letto, ricordo d'averlo letto ...

ma manco per nulla che riesco a ricordare qualcosa dei contenuti, della storia o delle emozioni che mi ha suscitato ... deduco che è stato inutile per me leggerlo ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io sono Dio - Giorgio Faletti Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono Dio - Giorgio Faletti   Io sono Dio - Giorgio Faletti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Io sono Dio - Giorgio Faletti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pochi inutili nascondigli - Giorgio Faletti
» sono tra voi....
» Ciao sono rockyjoe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: •°¤*(¯`°(ღ)( ( Mi sento Su Su Su Su ) )(ღ)°´¯)*¤°• :: •·.·´¯`·.·•ShHhh SilEnZio si leGge•·.·´¯`·.·•-
Vai verso: