Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Portale StregatPortale Stregat  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 i libri di Ken Follett

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
amelia
Strega buona del Nord
amelia


Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.08.09
Età : 46
Località : Prov. di Padova

i libri di Ken Follett Empty
MessaggioTitolo: i libri di Ken Follett   i libri di Ken Follett EmptyVen Feb 19, 2010 1:50 pm

ecco un altro autore di cui ho molti libri...

KEN FOLLETT


Un pò alla volta vi posto tutti i libri suoi che ho...

Uno tra i miei libri preferiti di questo autore è certamente:

IL TERZO GEMELLO

Thriller ambientato nell'America di oggi intorno a un segretissimo progetto di ingegneria genetica applicata alla criminalità in cui sono coinvolti grandi interessi finanziari, politici e ideologici.

i libri di Ken Follett 45311410

Una giovane scienziata sta svolgendo una ricerca sulla fromazione della personalità e sulle differenze di comportamento tra gemelli.
Improvvisamente, quando scopre 2 gemelli assolutamente identici, ma nati da madri diverse, si accorge che qualcuno sta cercanco di fermarla in tutti i modi.
Perchè le sue indagini mettono in allarme una società di punta nel campo della biogenetica? E' possibile che esperimenti segreti di clonazione siano stati condotti su cavie umane inconsapevoli?
E in ceh mdodo è coinvolto nella vicenda anche un candidato alla presidenza degli stati uniti?

---------------------------------------------------------------------------

un altro suo bel libro... lungo ma bello....

I PILASTRI DELLA TERRA

Un mistery, una storia d'amore, una grande rievocazione storica: in quella che è la sua opera più ambiziosa e acclamata, Ken Follett tocca una dimensione epica, trasportandoci nell'Inghilterra medievale al tempo della costruzione di una cattedrale gotica. Intreccio, azione e passione si sviluppano così sullo sfondo di un'era ricca di intrighi e tradimenti, pericoli e minacce, guerre civili, carestie, conflitti religiosi e lotte per la successione al trono. Un grande romanzo che si sviluppa lungo più di quarant'anni di storia, i cui indimenticabili protagonisti sono vittime o pedine di avvenimenti che ne segnano i destini e rimettono continuamente in discussione la costruzione della cattedrale.

-----------------------------------------------------------------------------

CODICE A ZERO

Il 29 gennaio 1958, a Cape Canaveral inizia il conto alla rovescia per il lancio del primo satellite americano, l'"Explorer". Lo stesso giorno, all'alba, un uomo si sveglia nella toilette maschile della stazione centrale di Washington. E' vestito come un barbone, e lacero, sporco, si sente intontito come se ancora soffrisse dei postumi di una sbornia. E non ricorda niente. Nel faticoso tentativo di ricostruire il puzzle della sua esistenza, riappaiono a poco a poco davanti a Luke - questo e il nome dell'uomo senza identita - i protagonisti del suo passato. Con Codice a zero, Ken Follett costruisce un emozionante thriller ambientato nell'atmosfera carica di tensione della guerra fredda dove, tra spie e scienziati, amori e tradimenti, la verita si svela e si nasconde in un gioco delle parti che mescola con maestria realta e finzione.

-----------------------------------------------------------------------------

Ecco l'ultimo libro di Ken Follett che sono tentata di acquistare...
è un bel mattone (1368 pagine) ma la trama sembra interessante.


MONDO SENZA FINE


È il 1327. Il giorno dopo Halloween quattro bambini si allontanano da casa a Kingsbridge. Il gruppo, composto da un ladruncolo, un bulletto, un piccolo genio e una ragazzina dalle grandi ambizioni, assiste nella foresta all’omicidio di due uomini. Una volta adulti, le vite di questi ragazzi saranno legate tra loro da amore, avidità, ambizione e vendetta. Vivranno momenti di prosperità e carestia, malattia e guerra. Dovranno fronteggiare la più terribile epidemia di tutti i tempi: la peste. Ma su ciascuno di loro resterà l’ombra di quell’inspiegabile omicidio cui avevano assistito in quel fatidico giorno della loro infanzia.
Torna in alto Andare in basso
magamagò
Strega Solitaria
magamagò


Numero di messaggi : 1879
Data d'iscrizione : 04.09.09

i libri di Ken Follett Empty
MessaggioTitolo: Re: i libri di Ken Follett   i libri di Ken Follett EmptyVen Feb 19, 2010 2:40 pm

Ho letto solo i pilastri della terra ... carino si
Torna in alto Andare in basso
 
i libri di Ken Follett
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il sito di libri che fa il 3X2
» recensione dei libri... per chi non li ha ancora letti....
» Jennifer Weiner - i suoi libri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: •°¤*(¯`°(ღ)( ( Mi sento Su Su Su Su ) )(ღ)°´¯)*¤°• :: •·.·´¯`·.·•ShHhh SilEnZio si leGge•·.·´¯`·.·•-
Vai verso: