Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Portale StregatPortale Stregat  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 QuaLE LIbro vi è piaciuto d più?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

QuaLE LIbro vi è piaciuto d più? Empty
MessaggioTitolo: QuaLE LIbro vi è piaciuto d più?   QuaLE LIbro vi è piaciuto d più? EmptyDom Ago 16, 2009 6:23 pm

A me è piaciuto molto new moon per la descrizione del dolore di Bella senza Edward e perche' li abbiamo potuto conoscere meglio la figura di Jacob che a me sembra il personaggio piu positivo di tutti.
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
amelia
Strega buona del Nord
amelia


Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.08.09
Età : 46
Località : Prov. di Padova

QuaLE LIbro vi è piaciuto d più? Empty
MessaggioTitolo: Re: QuaLE LIbro vi è piaciuto d più?   QuaLE LIbro vi è piaciuto d più? EmptyVen Ago 21, 2009 1:00 am

il primo libro è meraviglioso... mi ha preso subito.
Mi ha affascinato questa amicizia sfociata in qualcosa di + tra varie peripezie....
Anche il secondo libro mi è piaciuto, certo ad un certo punto ero un pò arrabbiata per l'abbandono o meglio l'allontamento di Edward da Bella (anche se a fin di bene), ma lei si voleva proprio far del male!!!!
Jacob... ha saputo giocar le sue carte....
L'ultimo librò però l'autrice l'ha allungato un pò troppo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
medea
Strega Solitaria
medea


Numero di messaggi : 2859
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47

QuaLE LIbro vi è piaciuto d più? Empty
MessaggioTitolo: Re: QuaLE LIbro vi è piaciuto d più?   QuaLE LIbro vi è piaciuto d più? EmptySab Dic 26, 2009 8:40 pm

allora ora stò leggendo breaking dawn e sinceramente appena lo finisco rinizierò a rileggerti nuovamente...sn tt coinvolgenti in modo totale...x quanti libri io abbia letto nessuno mi ha mai presa in modo talmente viscerale...continuo tutt'ora a sognarmi bella e edward...l'altra notte (qui è certo che sn pazza da legare) la taparella era a metà ed io ad immaginare di vedermi spuntare edward..x nn parlare della cucina...streghe la cosa è grave!cmq voto new moon...le pagine bianche sn state così tccanti...e poi quante lacrime!
Torna in alto Andare in basso
Carman
Apprendista Stregone
Carman


Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 50

QuaLE LIbro vi è piaciuto d più? Empty
MessaggioTitolo: Re: QuaLE LIbro vi è piaciuto d più?   QuaLE LIbro vi è piaciuto d più? EmptyLun Dic 28, 2009 11:19 am

Io ormai li conosco a memoria...continuo a leggerli e rileggerli!!!!!
Tutti belli.si compensano l'un l'altro!!!!
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

QuaLE LIbro vi è piaciuto d più? Empty
MessaggioTitolo: Re: QuaLE LIbro vi è piaciuto d più?   QuaLE LIbro vi è piaciuto d più? EmptyLun Dic 28, 2009 2:59 pm

raga' ho contagiato 2 miei cugini ora si guardano e riguardano i film!
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
medea
Strega Solitaria
medea


Numero di messaggi : 2859
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47

QuaLE LIbro vi è piaciuto d più? Empty
MessaggioTitolo: Re: QuaLE LIbro vi è piaciuto d più?   QuaLE LIbro vi è piaciuto d più? EmptyMar Dic 29, 2009 11:04 pm

io voglio new moon
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QuaLE LIbro vi è piaciuto d più? Empty
MessaggioTitolo: Re: QuaLE LIbro vi è piaciuto d più?   QuaLE LIbro vi è piaciuto d più? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
QuaLE LIbro vi è piaciuto d più?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ... * nuovo libro... * ...
» Il nostro Libro
» “Favole di bambini e dei loro orchi”, nuovo libro di Massimiliano Frassi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: •·.·´¯`·.·•Mi sento Dark,Stravagante e vagamente Fuori•·.·´¯`·.·• :: All'Ombra del Crepuscolo-La Saga di Twilight-
Vai verso: