Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Portale StregatPortale Stregat  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tulcas lo stregone

Andare in basso 
+5
medea
Circe
Morgana
Samantha
Tulcas
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

Tulcas lo stregone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tulcas lo stregone   Tulcas lo stregone - Pagina 2 EmptyGio Nov 12, 2009 4:14 pm

Pollon
Ranma
Susie
Torna in alto Andare in basso
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

Tulcas lo stregone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tulcas lo stregone   Tulcas lo stregone - Pagina 2 EmptyGio Nov 12, 2009 4:15 pm

Tulcas ha scritto:
che PINOLA (non pignola eheheh) mi è sfuggita una H

sono pinola... sono pinola... basta che non ci fai il pesto con me!
Torna in alto Andare in basso
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

Tulcas lo stregone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tulcas lo stregone   Tulcas lo stregone - Pagina 2 EmptyGio Nov 12, 2009 4:18 pm

Samantha ha scritto:
Pollon
Ranma
Susie

aspetta pollon e ranma erano mi sembra amicissime...o sbaglio? forse entrambe sarde...non ricordo...pollon è silvia?
e qui che nick hanno?
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

Tulcas lo stregone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tulcas lo stregone   Tulcas lo stregone - Pagina 2 EmptyGio Nov 12, 2009 4:20 pm

Io sono Pollon Silvia amicissima di Ranma Valeria Circe quella che ti ha gia cazziato nel post del buongiorno ahahaha!
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

Tulcas lo stregone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tulcas lo stregone   Tulcas lo stregone - Pagina 2 EmptyGio Nov 12, 2009 4:21 pm

eheheheh bravissimo! Saranno le streghe a rivelarsi Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

Tulcas lo stregone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tulcas lo stregone   Tulcas lo stregone - Pagina 2 EmptyGio Nov 12, 2009 4:21 pm

Apuleio ha scritto:
...almeno ora saremo in due maschietti contro questo gruppo di simpatichestreghe scatenate. Fai attenzione perchè uno prima di te è sparito....pare se lo siano mangiato.
Tulcas lo stregone - Pagina 2 447401

Te sei troppo forte!
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

Tulcas lo stregone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tulcas lo stregone   Tulcas lo stregone - Pagina 2 EmptyGio Nov 12, 2009 4:22 pm

beneeee non ho ancora letto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

Tulcas lo stregone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tulcas lo stregone   Tulcas lo stregone - Pagina 2 EmptyGio Nov 12, 2009 4:33 pm

Morgana ha scritto:
Io sono Pollon Silvia amicissima di Ranma Valeria Circe quella che ti ha gia cazziato nel post del buongiorno ahahaha!

oh caspita...allora perchè mi cazia Ranma?
silvia caspita e dimmelo che sei tu...mi volete fare le imboscate vero?

Vale sei tanto tanto arrabiata con me?
Torna in alto Andare in basso
medea
Strega Solitaria
medea


Numero di messaggi : 2859
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47

Tulcas lo stregone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tulcas lo stregone   Tulcas lo stregone - Pagina 2 EmptyVen Nov 13, 2009 8:39 pm

Tulcas nn ci conosciamo ha ragione morgana ci sn da poco tempo prima di pasqua sbaglio morgy?
Torna in alto Andare in basso
Esmeralda
Strega Imbranata
Esmeralda


Numero di messaggi : 215
Data d'iscrizione : 08.08.09
Località : prov Udine

Tulcas lo stregone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tulcas lo stregone   Tulcas lo stregone - Pagina 2 EmptyVen Nov 13, 2009 10:46 pm

ciao piacere
a dire il vero io sono da anni iscritta nell'altro forum di Pollon ma non abbiamo mai avuto modo di conoscerci.

scusa la leggenda che hai messo, è di uno stregone vichingo o del periodo arturiano?
Torna in alto Andare in basso
http://lacascatamagica.forumattivo.com
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

Tulcas lo stregone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tulcas lo stregone   Tulcas lo stregone - Pagina 2 EmptySab Nov 14, 2009 12:05 pm

allora il nome del mio stregone deriva dagli Stregoni Blu (anche detti Ithryn Luin) sono misteriosi personaggi che vissero nella Terra di Mezzo.

La Terra di Mezzo (nome originale Middle-earth) è una leggendaria regione di Arda, il mondo fantastico di stampo medievale creato dalla mente dello scrittore e studioso britannico John Ronald Reuel Tolkien, nella quale sono ambientate diverse sue opere, tra cui, per citare le più famose, Lo Hobbit, parte de Il Silmarillion e, soprattutto, Il Signore degli Anelli.

Il suo nome deriva dal Miðgarðr della mitologia norrena.

Lo scrittore ha anche disegnato accurate mappe della Terra di Mezzo, che risulta divisa in numerose zone, popolate da creature di razze diverse: Hobbit, Elfi, Nani, Uomini, Orchi ed Ent.

Alla fine della Terza Era, i regni più importanti della Terra di Mezzo sono: Rohan, abitata dai Rohirrim, i signori dei cavalli; Gondor, abitata dai gondoriani, ultimi discendenti di Númenor; Imladris, abitata da Elrond e da alcuni degli ultimi Noldor rimasti sulla Terra di Mezzo; Lórien, abitata da Galadriel, Celeborn, dal resto dei Noldor e dagli ultimi Laiquendi rimasti; Mordor dove risiedono l'Oscuro Sire Sauron e le sue orde di Orchi; la Contea abitata dalla razza degli Hobbit; il regno degli elfi silvani di Bosco Atro, di cui Thranduil è il sovrano; i regni dei nani sui Colli Ferrosi e negli Ered Luin.
Torna in alto Andare in basso
Carman
Apprendista Stregone
Carman


Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 50

Tulcas lo stregone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tulcas lo stregone   Tulcas lo stregone - Pagina 2 EmptySab Nov 14, 2009 12:14 pm

Benvenuto anche da parte mia......ogni tanto dimentico qualche post!!!!!!! Tulcas lo stregone - Pagina 2 615937
Torna in alto Andare in basso
Esmeralda
Strega Imbranata
Esmeralda


Numero di messaggi : 215
Data d'iscrizione : 08.08.09
Località : prov Udine

Tulcas lo stregone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tulcas lo stregone   Tulcas lo stregone - Pagina 2 EmptySab Nov 14, 2009 11:41 pm

grazie Tulcas, si ho sentito parlare della Terra di Mezzo, a me piacciono molto le leggende antiche e soprattutto il fantasy
Torna in alto Andare in basso
http://lacascatamagica.forumattivo.com
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

Tulcas lo stregone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tulcas lo stregone   Tulcas lo stregone - Pagina 2 EmptyMar Nov 17, 2009 1:16 pm

non ce la farò mai a ricordarmi chi siete tutti...non riesco ad associare l'avatar alla persona.
Torna in alto Andare in basso
medea
Strega Solitaria
medea


Numero di messaggi : 2859
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47

Tulcas lo stregone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tulcas lo stregone   Tulcas lo stregone - Pagina 2 EmptyMar Nov 17, 2009 1:58 pm

ce la puoi fare forza!sai che mi pare 6 il + vecchio tra noi?ihihih
Torna in alto Andare in basso
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

Tulcas lo stregone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tulcas lo stregone   Tulcas lo stregone - Pagina 2 EmptyMar Nov 17, 2009 2:16 pm

medea ha scritto:
ce la puoi fare forza!sai che mi pare 6 il + vecchio tra noi?ihihih

shhhhhhhhhh...ma sei matta????????? ehehehe
non si dice queste cose...sono come paolo maldini...biologicamente ho 15 anni di meno
Torna in alto Andare in basso
medea
Strega Solitaria
medea


Numero di messaggi : 2859
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47

Tulcas lo stregone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tulcas lo stregone   Tulcas lo stregone - Pagina 2 EmptyMar Nov 17, 2009 2:22 pm

scherzo eh!pensa che molte volte guardo il mio nick e nn mi riconosco..vedi te cm sn conciata
Torna in alto Andare in basso
medea
Strega Solitaria
medea


Numero di messaggi : 2859
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47

Tulcas lo stregone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tulcas lo stregone   Tulcas lo stregone - Pagina 2 EmptyMar Nov 17, 2009 2:24 pm

ah aspè mò ho letto...sei cm maldini?quel gran figo?
Torna in alto Andare in basso
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

Tulcas lo stregone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tulcas lo stregone   Tulcas lo stregone - Pagina 2 EmptyMar Nov 17, 2009 2:30 pm

si aspetta...non facciamo confusione...io parlo biologicamente...non fisicamente...magari fossi come lui
Torna in alto Andare in basso
medea
Strega Solitaria
medea


Numero di messaggi : 2859
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47

Tulcas lo stregone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tulcas lo stregone   Tulcas lo stregone - Pagina 2 EmptyMar Nov 17, 2009 2:36 pm

e vabbè ognuno è cm è...che ci vuoi fare!l'importante è il nostro essere interiore giusto?
Torna in alto Andare in basso
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

Tulcas lo stregone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tulcas lo stregone   Tulcas lo stregone - Pagina 2 EmptyMar Nov 17, 2009 2:39 pm

anche esteriore...perchè è vero essere giovane dentro ma se la carrozzeria (il fisico intendo)è andata non è che mi posso autoconvincere no?
Tulcas lo stregone - Pagina 2 56747
Torna in alto Andare in basso
medea
Strega Solitaria
medea


Numero di messaggi : 2859
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47

Tulcas lo stregone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tulcas lo stregone   Tulcas lo stregone - Pagina 2 EmptyMar Nov 17, 2009 2:43 pm

ci vuole tt...anche xchè a primo impatto è sempre l'aspetto fisico che colpisce inutile fare i falsi ipocriti
Torna in alto Andare in basso
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

Tulcas lo stregone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tulcas lo stregone   Tulcas lo stregone - Pagina 2 EmptyMar Nov 17, 2009 2:49 pm

appunto...eheheh....brava medea
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

Tulcas lo stregone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tulcas lo stregone   Tulcas lo stregone - Pagina 2 EmptyMar Nov 17, 2009 11:17 pm

Tulcas cn qst avatar mi sembri una capretta Tulcas lo stregone - Pagina 2 447401 bello diabolico pero' !

ps grazie x la spiegazione sulla terra di mezzo,molto interessante,hai letto tutti i libri di tolkien?io ancora nemmeno uno pero' prima o poi c arrivo.
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

Tulcas lo stregone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tulcas lo stregone   Tulcas lo stregone - Pagina 2 EmptyMer Nov 18, 2009 9:13 am

no no purtroppo non ho letto nulla....ho voluto cercare un nome di uno stregone per essere a tema su questo forum...

ma vi siete messe d'accordo per chiamarmi capretta????????? Tulcas lo stregone - Pagina 2 447401
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tulcas lo stregone - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tulcas lo stregone   Tulcas lo stregone - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tulcas lo stregone
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: •·.·´¯`·.·•Ben Arrivati nel mondo della fantasia •·.·´¯`·.·• :: •·.·´¯`·.·• Bentrovati nella Casa Stregata•·.·´¯`·.·•-
Vai verso: