Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Portale StregatPortale Stregat  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 farmville - tutti agricoltori

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

farmville - tutti agricoltori Empty
MessaggioTitolo: farmville - tutti agricoltori   farmville - tutti agricoltori EmptyLun Mar 08, 2010 9:44 am

allora io mi ero registrata dietro richiesta di qualcuno... ma non ricordo di chi farmville - tutti agricoltori 520835 perchè così avrei aiutato non so bene come.... cmq vedo che come scritto anche nel post precedente c'è chi è stato rapito da questo gioco (vero Apu?)
sono curiosa.... lo scopo è quello di ampliare la fattoria o altro?
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

farmville - tutti agricoltori Empty
MessaggioTitolo: Re: farmville - tutti agricoltori   farmville - tutti agricoltori EmptyLun Mar 08, 2010 1:56 pm

Questo gioco nn mi prende.Primo motivo la grafica è proprio brutta,secondo motivo mi bombardano di richieste.
Ma ho un trucco,ogni tanto blocco l applicazione cosi nn mi mandano piu le richieste e nn c gioco.Poi qnd ho voglia,anche dopo mesi,sblocco l applicazione e ci do un occhiata e c gioco x un po.cosi nn mi stresso.
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

farmville - tutti agricoltori Empty
MessaggioTitolo: Re: farmville - tutti agricoltori   farmville - tutti agricoltori EmptyLun Mar 08, 2010 3:37 pm

ma dai... non sapevo che si potessero bloccare le richieste... cado dal pero... ora guardo ihihihihhi
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

farmville - tutti agricoltori Empty
MessaggioTitolo: Re: farmville - tutti agricoltori   farmville - tutti agricoltori EmptyLun Mar 08, 2010 6:09 pm

come una pera!hihihi
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
Apuleio
Strega Solitaria
Apuleio


Numero di messaggi : 3040
Data d'iscrizione : 07.08.09
Età : 57
Località : Pisa

farmville - tutti agricoltori Empty
MessaggioTitolo: Re: farmville - tutti agricoltori   farmville - tutti agricoltori EmptyLun Mar 08, 2010 8:56 pm

la zolfa è sempre quella.....fai merenda con nutella ahahaha....ehm magari!
Si, si parte con un'orticello e a forza di zappa si arriva ad una fattoria con tutti gli annessi e connessi. Ci gioco ancora ma sono arrivato al caffè e ammazzacaffè....cioè più di così c'è poco da zappare e quindi è finito i divertimento. Comunque non era così malvagio come dice Morgana (che razzola male) perchè quando mi sono iscritto io al gioco lei era già una veterana ihihih albino
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

farmville - tutti agricoltori Empty
MessaggioTitolo: Re: farmville - tutti agricoltori   farmville - tutti agricoltori EmptyMar Mar 09, 2010 3:50 pm

fai merenda con girella!!!!oh Apu!!!

cmq mi da noia che se non vai in tempo x raccogliere il raccolto si secca tutto!e ci hai perso i soldi!

invece in country story nn hai limiti d tempo,bellissimooooo e la grafica è stupendissima cm il pet.
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

farmville - tutti agricoltori Empty
MessaggioTitolo: Re: farmville - tutti agricoltori   farmville - tutti agricoltori EmptyMar Mar 09, 2010 4:42 pm

country story? un altro gioco di fb?

mamma mia Morgana non sei avanti... sei proprio davanti!!!!! Ma quanto ne sai di questi giochi?!!!!

ti consiglio di aprire un post in questa sezione intitolato:

problemi, dubbi, consigli... morgana risponde!

farmville - tutti agricoltori 179723
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





farmville - tutti agricoltori Empty
MessaggioTitolo: Re: farmville - tutti agricoltori   farmville - tutti agricoltori Empty

Torna in alto Andare in basso
 
farmville - tutti agricoltori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti!!
» SUZANNE PORTNOY - Il macellaio, il pasticcere e tutti gli altri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: •·.·´¯`·.·•Ben Arrivati nel mondo della fantasia •·.·´¯`·.·• :: Facebook...giochini e altro-
Vai verso: