Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Portale StregatPortale Stregat  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Altra autrice di romanzi sui vampiri...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
amelia
Strega buona del Nord
amelia


Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.08.09
Età : 46
Località : Prov. di Padova

Altra autrice di romanzi sui vampiri... Empty
MessaggioTitolo: Altra autrice di romanzi sui vampiri...   Altra autrice di romanzi sui vampiri... EmptyMer Ago 19, 2009 2:12 pm

Cast P. C. - Cast Kristin

ecco un'altra autrice di romanzi sui vampiri... a quanto pare questo è il primo di un'altra triologia se non quadriologia....

MARKED

«Mi chiamo Zoey, ho sedici anni, una madre apprensiva, un patrigno scostante e una sorella maggiore tutta perfettina. E per lungo tempo sono stata convinta che questi fossero i miei problemi. Mi sbagliavo. Perché un giorno ho ricevuto il Marchio: una mezzaluna blu tatuata sulla fronte. E tutto è cambiato. Dovete sapere che il Marchio è la prima tappa per diventare un vampiro. La successiva è entrare nella Casa della Notte, una scuola dove s’impara a controllare i propri poteri e ad affrontare la delicatissima fase della Trasformazione. Cosa succede, allora? Alternativa uno: mi trasformo in vampiro, cioè divento più che umana; più forte, più intelligente, più dotata. Alternativa due: il mio corpo rifiuta la Trasformazione e io muoio. Per sempre. Ma neppure questo è il mio problema più grosso. Oh, no. Il fatto è che il mio Marchio è diverso da quello degli altri, è il segno di capacità incredibili per una ragazza della mia età, e ciò non aiuta a farmi nuovi amici. Senza contare che Afrodite, la presidentessa delle Figlie Oscure, il club più esclusivo della scuola, non ha preso molto bene la mia «superiorità». Insomma mi odia. Talvolta vorrei tornare indietro, ma non posso. Anche perché qui, nella Casa della Notte, sta succedendo qualcosa di profondamente sbagliato e pericoloso. E io sono l’unica che possa fermarlo.»
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

Altra autrice di romanzi sui vampiri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra autrice di romanzi sui vampiri...   Altra autrice di romanzi sui vampiri... EmptyGio Ago 20, 2009 10:56 am

Belloooooo!Mi ispira troppo,l hai letto?
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
amelia
Strega buona del Nord
amelia


Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.08.09
Età : 46
Località : Prov. di Padova

Altra autrice di romanzi sui vampiri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra autrice di romanzi sui vampiri...   Altra autrice di romanzi sui vampiri... EmptyVen Ago 21, 2009 1:09 am

...no, ancora no... è uno dei prossimi, spero quanto prima.
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

Altra autrice di romanzi sui vampiri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra autrice di romanzi sui vampiri...   Altra autrice di romanzi sui vampiri... EmptyVen Ago 28, 2009 2:45 pm

Letto!!!!Iniziato ieri sera e finito stamattina ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
amelia
Strega buona del Nord
amelia


Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.08.09
Età : 46
Località : Prov. di Padova

Altra autrice di romanzi sui vampiri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra autrice di romanzi sui vampiri...   Altra autrice di romanzi sui vampiri... EmptyDom Ago 30, 2009 11:47 am

com'è??????????????????????

ma l'hai letto tutta la notte????? e tuo marito che ha detto?????????
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

Altra autrice di romanzi sui vampiri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra autrice di romanzi sui vampiri...   Altra autrice di romanzi sui vampiri... EmptyLun Ago 31, 2009 11:04 pm

L ho letto tt la sera,poi la notte sino all'una e l ho finito in mattinata hihihihi ma tu l hai letto poi?
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
amelia
Strega buona del Nord
amelia


Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.08.09
Età : 46
Località : Prov. di Padova

Altra autrice di romanzi sui vampiri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra autrice di romanzi sui vampiri...   Altra autrice di romanzi sui vampiri... EmptyLun Ago 31, 2009 11:55 pm

non l'ho ancora preso... sto leggendo quelli che ho a casa, e non ancora iniziati... (di solito vedo, compro e metto li per tempi di "magra" come questo mese dove ho avuto troppe troppe spese....)
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

Altra autrice di romanzi sui vampiri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra autrice di romanzi sui vampiri...   Altra autrice di romanzi sui vampiri... EmptyMar Set 01, 2009 12:53 pm

Ah! P.C Cast e Kristen Cast nn sono una persona sola,bensi' madre e figlia Altra autrice di romanzi sui vampiri... 447401
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
Carman
Apprendista Stregone
Carman


Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 50

Altra autrice di romanzi sui vampiri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra autrice di romanzi sui vampiri...   Altra autrice di romanzi sui vampiri... EmptyDom Set 06, 2009 9:40 pm

Nimue tu si proprio pazza!!!!!! Altra autrice di romanzi sui vampiri... 447401
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Altra autrice di romanzi sui vampiri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Altra autrice di romanzi sui vampiri...   Altra autrice di romanzi sui vampiri... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Altra autrice di romanzi sui vampiri...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccone un altra
» Storie di vampiri
» La notte dei vampiri - Nancy Kilpatrick

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: •°¤*(¯`°(ღ)( ( Mi sento Su Su Su Su ) )(ღ)°´¯)*¤°• :: •·.·´¯`·.·•ShHhh SilEnZio si leGge•·.·´¯`·.·•-
Vai verso: