Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Portale StregatPortale Stregat  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Pochi inutili nascondigli - Giorgio Faletti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

Pochi inutili nascondigli - Giorgio Faletti Empty
MessaggioTitolo: Pochi inutili nascondigli - Giorgio Faletti   Pochi inutili nascondigli - Giorgio Faletti EmptyMer Dic 09, 2009 10:37 am

Sette racconti, sette storie del mistero nella scia di Poe, Lovecraft e King, che si servono del fantastico per far emergere uno smarrimento nuovo, un panico sconosciuto. Gomme capaci di cancellare case e uomini, prati maledetti, mostri gentili e manichini animati, atmosfere quiete che esplodono all'improvviso mettendoci di fronte a quella particolare forma di orrore che solo l'incomprensibile può suscitare.

Pochi inutili nascondigli - Giorgio Faletti Copt1310
Torna in alto Andare in basso
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

Pochi inutili nascondigli - Giorgio Faletti Empty
MessaggioTitolo: Re: Pochi inutili nascondigli - Giorgio Faletti   Pochi inutili nascondigli - Giorgio Faletti EmptyMer Dic 09, 2009 10:40 am

Questo è un libro che ho letto quest'estate tra le mura cuneesi.

Mi ricordano effettivamente molto i racconti di Edgar Allan Poe.
Quello che più mi è piaciuto è stato il racconto della gomma che poteva cancellare tutto ciò che si voleva nel mondo reale... dalle case, alle persone... a volte un po' macabra la descrizione che diventava ad ogni parola sempre più realista e sembrava di avere davanti agli occhi la scena!
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

Pochi inutili nascondigli - Giorgio Faletti Empty
MessaggioTitolo: Re: Pochi inutili nascondigli - Giorgio Faletti   Pochi inutili nascondigli - Giorgio Faletti EmptySab Feb 13, 2010 12:56 pm

allora dev essere bello,Sam ma qnt libri leggi al mese?
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

Pochi inutili nascondigli - Giorgio Faletti Empty
MessaggioTitolo: Re: Pochi inutili nascondigli - Giorgio Faletti   Pochi inutili nascondigli - Giorgio Faletti EmptyDom Feb 14, 2010 6:50 pm

dipende... solitamente se non ci sono giornate di festa uno a settimana... ogni tanto due....

nei giorni festivi, come nel periodo natalizio o festivo anche tre a settimana... non ho un numero preciso... ma piu' un libro mi prende piu' passo le notti anche a leggere quando i bimbi mi svegliano.
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

Pochi inutili nascondigli - Giorgio Faletti Empty
MessaggioTitolo: Re: Pochi inutili nascondigli - Giorgio Faletti   Pochi inutili nascondigli - Giorgio Faletti EmptyGio Feb 18, 2010 4:36 pm

cavoli meriti un premio,il libro d'oro!
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Pochi inutili nascondigli - Giorgio Faletti Empty
MessaggioTitolo: Re: Pochi inutili nascondigli - Giorgio Faletti   Pochi inutili nascondigli - Giorgio Faletti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pochi inutili nascondigli - Giorgio Faletti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Io sono Dio - Giorgio Faletti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: •°¤*(¯`°(ღ)( ( Mi sento Su Su Su Su ) )(ღ)°´¯)*¤°• :: •·.·´¯`·.·•ShHhh SilEnZio si leGge•·.·´¯`·.·•-
Vai verso: