Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Portale StregatPortale Stregat  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 cioccolata calda...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

cioccolata calda... Empty
MessaggioTitolo: cioccolata calda...   cioccolata calda... EmptyMer Set 23, 2009 10:44 pm

con l'autunno dietro la porta e l'inverno che lo segue a ruota... cosa c'è di meglio di una bella cioccolata calda?

Io solitamente la preparo con un prodotto simile nesquick... tre o quattro cucchiaiate (mi piace cioccolatosa) in un bicchiere di latte pre-riscaldato al microonde... e se c'è della panna sicuramente ci finisce sopra!!!

Però ho trovato anche una ricetta con le uova e la farina... voi come la preparate?

dimenticavo... in quella dei grandi non aggiungete mai qualcosa di alcolico?
Torna in alto Andare in basso
Apuleio
Strega Solitaria
Apuleio


Numero di messaggi : 3040
Data d'iscrizione : 07.08.09
Età : 57
Località : Pisa

cioccolata calda... Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolata calda...   cioccolata calda... EmptyGio Set 24, 2009 2:03 pm

c'è di meglio c'è di meglio cara Samantha!!!!
Una bella cioccolata calda con cialde e panna!!!!!!!
ABBONDIAMO!!!
Torna in alto Andare in basso
medea
Strega Solitaria
medea


Numero di messaggi : 2859
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47

cioccolata calda... Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolata calda...   cioccolata calda... EmptyGio Set 24, 2009 3:04 pm

mmmmmmhhhh samy sei la regina della cucina!io adoro la cioccolata!di solito compro ciobar xò col nesquick mi attira parecchio...mi sa che stasera dovrò comprare della cioccolata colpa vostra!aaaa vi ho scoperto volete farmi riprendere i kg persi eh?e chi se ne frega!
Torna in alto Andare in basso
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

cioccolata calda... Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolata calda...   cioccolata calda... EmptyGio Set 24, 2009 3:40 pm

mmmm con le cialde??? gnam gnam....

anch'io devo andare a far la spesa... e mi sa che farà un freddo questo fine settimanaaaaaaa ihihihihihih
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cioccolata calda... Empty
MessaggioTitolo: Re: cioccolata calda...   cioccolata calda... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cioccolata calda...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pannelli solari per la produzione di acqua calda - produzione energia elettrica e altro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: `·.¸¸.·´´¯`··._.· Un po' di cosette `·.¸¸.·´´¯`··._.· :: La Cucina della Strega-
Vai verso: