Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Portale StregatPortale Stregat  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ciao a tutti!!

Andare in basso 
+5
Morgana
magamagò
Tulcas
amelia
Strega Sellena
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Circe
Admin Strega Suprema
Circe


Numero di messaggi : 667
Data d'iscrizione : 09.08.09

ciao a tutti!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! - Pagina 2 EmptyMer Mar 03, 2010 10:09 pm

Si io sono grafica pubblicitaria.Dopo il diploma tutt'altra cosa..dalla grafica, ho studiato all'Accademia per grafici e illustratori a Roma.
Ora lavoro in una multinazionale mi occupo di contabilità ma anche del rapporto clienti..da noi molto molto importante..
Per la grafica eseguo anche dei lavori come libera professionista.
Ma se devo essere sincera il mio sogno più grande..e non è detto che non ci riesca..e mettere in vendita un prodotto tutto mio..E' da un pò di tempo che ne ho uno tutto progettato da me.Cosi penso sarei veramente soddisfatta al 1oo% nell'ambito grafico intendo
Torna in alto Andare in basso
Strega Sellena
Babbano
Babbano
Strega Sellena


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 40
Località : Antiche Terre Celtiche del Sud

ciao a tutti!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! - Pagina 2 EmptyMer Mar 03, 2010 10:32 pm

se diventi famosa, ricordati d me... ciao a tutti!! - Pagina 2 135225
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilboscodisellena.fan-club.it/
 
ciao a tutti!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ciao eccomi qui
» Ciao sono rockyjoe
» farmville - tutti agricoltori
» SUZANNE PORTNOY - Il macellaio, il pasticcere e tutti gli altri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: •·.·´¯`·.·•Ben Arrivati nel mondo della fantasia •·.·´¯`·.·• :: •·.·´¯`·.·• Bentrovati nella Casa Stregata•·.·´¯`·.·•-
Vai verso: