Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Portale StregatPortale Stregat  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 una serata....

Andare in basso 
+2
medea
Tulcas
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

una serata.... Empty
MessaggioTitolo: una serata....   una serata.... EmptyMar Ott 25, 2011 5:06 pm

prendendo spunto dal censimento di morgana, metto un pò di peperoncino io nelle domande e vi chiedo....se dovesse programmare una giornata con ogni singola persona qui dentro ....cosa organizzereste?
io lo faccio per le persone che conosco ovviamente...mi spiace per le altre che purtroppo non ho avuto modo di scambiare piu di un post.

APU: con te organizzarei allora una mattinata in palestra, ma dovrai seguire il sottoscritto (hai solo da guadagnarci fratello), poi si va a mangiare al piacentino (cucina piacentina)....pomeriggio si va in centro a milano, la sera si va a mangiare all'heineken (aperitivo ricco e sostanzioso ma leggero)....e la sera caro mio mi dispiace ma tui vieni con me al PLASTIC (eheheh)

Morgana: mattina in centro, ai mercatini delle colonne di san lorenzo....pranzo kebab (leggero) e birra...pomeriggio mostra naif dei mobili e ZARA home eheheh...cena etnico....forse eritreo...la sera al leoncavallo

medea: mattina lunga passeggiata, pranzo rigorosamente siciliano....pomeriggio con me in palestra a fare spinning.....cena leggero a base di verdure e carne bianca....sera IRISH PUB

sammy: mattina direi colazione insieme e centro commerciale....pranzo cuciniamo insieme, i tuoi piatti preferiti...pomeriggio (non te lo dico)....cena pizza ....sera si va al BLACK CRISTAL

Maga : mattina via montenapoleone, H&M, ZARA Uomo e Donna....pranzo cucino io...pomeriggio vieni a conoscere il mondo delle percussioni con me...una giornata tra studio e strumenti....cena...giapponese...serata entrerai nel mondo dark fetish (non farti ingannare)
Torna in alto Andare in basso
medea
Strega Solitaria
medea


Numero di messaggi : 2859
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47

una serata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... EmptyMar Ott 25, 2011 5:14 pm

mattina lunga passeggiata, pranzo rigorosamente siciliano....pomeriggio con me in palestra a fare spinning.....cena leggero a base di verdure e carne bianca....sera IRISH PUB

io cn te nn ci esco!!!! precisiamo:pranzo sardo
il pm passeggiata al mare al max ti concedo una partita a racchettoni e la cena è nà tristezza molto meglio il dp cena!!!!
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Torna in alto Andare in basso
medea
Strega Solitaria
medea


Numero di messaggi : 2859
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47

una serata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... EmptyMar Ott 25, 2011 5:28 pm

mo tocca a me!!!!
tulcas:mattinata in palestra a fare massaggi,pranzo tipico romano,pomerggio in giro x negozi di dischi in vinile poi cena sarda cn salsiccia arrosto e dp cena un localino cn buona musica

morgana:colazione in centro al baretto davanti alla ns vecchia scuola e passeggiata in centro storico e pm tisanina cn biscottini a casa davanti ad un bel dvd e sera una cenetta golosa e dp cena tutte in tiro in un bel locale

maga:colazione e via x negozi,pranzo cucina etnica,pm si continua cn un pò di relax passeggiando e sera cena leggera e poi a casa a chiaccherare

samy:colazione cn marmellata d'arancia e poi in campagna a cercar funghi e castagne che useremo x cucinare le tagliatelle e una tortina,pm sdraiate al sole a guardar foto, cena saltiamo dopo la scorpacciata del pranzo e dopo cena ci tocca uscire e far strage!!!
Torna in alto Andare in basso
medea
Strega Solitaria
medea


Numero di messaggi : 2859
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47

una serata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... EmptyMar Ott 25, 2011 5:33 pm

nn mi sn dimenticata di te apu:cn te colazione da mariuccia cn marocchino e pizzetta sfoglia,mattinata sul lungomare del poetto dove ci fermiamo x mangiare un pranzetto sardo,pm a castello tra le viuzze poi cena cn arrosto e bruschette,e infine un pò di latino americano

ps:io nn ho capito xò xchè io mi dv subire la palestra e sera dv digiunare booooo!!!
Torna in alto Andare in basso
magamagò
Strega Solitaria
magamagò


Numero di messaggi : 1879
Data d'iscrizione : 04.09.09

una serata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... EmptyMar Ott 25, 2011 5:36 pm

ahhahah carinissimo questo post!

tulcas, ottima scelta, ma se posso tolgo "H&M, ZARA Uomo e Donna"

sono secoli che non vado a milano, accompagnami per le strade a "vivere la città" ... poeti di strada, centri sociali, al di là di puzze, droghe ed alcool magari si scopre qualcosa di magico ...
per il resto .... good, cosa prepari per pranzo? guarda che mica mi accontento di guardarti mentre cucini ...

medea, bellissima giornata mi piace molto anche il finale con chiacchiere dopo cena, magari sorseggiando mirto ed ascoltando musica che dici raccontiamo di storie e memorie ?

ora penso alle giornate che organizzerei per voi Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

una serata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... EmptyMar Ott 25, 2011 6:12 pm

Ahahaha sto ridendo troppo!!!!!
Medea me l avete messa a dieta!Io la finisco al Leoncavallo(centro sociale giusto??me gusta!)pero' tulcas devi sapere che la birra mi fa schifo,pure il vino,cn me devi andare dritto ai superalcolici :-)o frullati e frappè vari.
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

una serata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... EmptyMar Ott 25, 2011 6:21 pm

TULCAS:mattinata al parco di monte claro,con mp3 a seguito e rispettive cuffie auricolari,una nel mio orecchio e l'altra nel tuo,a scambiarci e commentare le canzoni che piu' ci piacciono.Pranzo al sacco cn tramezzini e coca cola,patatine e skifezze varie.
Sera passeggiata in centro e cena giapponese.

MAGA:Mattinata a marina piccola (ahuhuhuhuha!)pranzo etnico anche cn te,di sera all'imbrunire giretto in castello e cena in un ristorantino tipico della zona,precisamente in via lamarmora.

MEDEA :Mattinata alle vele cn colazione al bar caffè macchiato e croissant,poi shopping sfrenato e pranzo da mc donald,sera in centro e incontro cn altri compagni di scuola,poi cena di skifezzine a casa e pigiama party!

APULEIO:giretto mattutino al bastione di saint remy,pranzo alla capannina a Quartu a base di bisteccona di cavallo,sera al parco con te che mi racconti aneddoti toscani e io che ti ascolto estasiata.Cena tipica sarda.
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

una serata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... EmptyMar Ott 25, 2011 6:25 pm

SAM:mattinata al supermercato in cerca di ingredienti vari,poi a casa a cucinare e insegnarmi a fare la pasta in casa etc..sera un bel film accocolate nel divano cn copertina,cioccolata calda.cena una bella pizza davanti al caminetto.
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
magamagò
Strega Solitaria
magamagò


Numero di messaggi : 1879
Data d'iscrizione : 04.09.09

una serata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... EmptyMar Ott 25, 2011 6:40 pm

Morghi: Ti passo a prendere e corriamo all'aeroporto, dove aspettiamo l'arrivo di Medea, poi ... di volata alla corte del sole, negozi e shopping, pranzo alla pecora rosa, caffè a casa mia, ho la macchinetta nespresso ... non ci sarà George ... ma il caffè è buono, chiacchiere con riti magici poi riaccompagniamo medea ad elmas per l'ultimo volo disponibile.

Medea: ti passiamo a prendere, vieni vestita comoda che tanto dobbiamo solo stare tra amiche

Sam: ultimamente non abbiamo approfondito molto gli scambi ma ... mi resta sempre la curiosità di conoscerti meglio, penso che una giornata a chiacchierare sarebbe veramente bello, ma verrei io da te, sono certa che sapresti trovare le atmosfere giuste per due donne curiose del mondo e delle dinamiche che lo muovono

Tulcas: preparati ... e fatti trovare all'aeroporto, si vola verso NY alla scoperta del "tutto è possibile" basta volerlo, vestiti con il tuo look più splendido perchè li non solo si guarda ma ci si fa guardare!!!


Apu: se se se ... dopo che hai mangiato con gli altri e fatto palestra con tulcas ... abbi pazienza, ma con me solo chiacchiere sulle nostre vecchie conoscenze, scambi di pettegolezzi e risate, poi va ... proprio per non dire che stiamo a digiuno andiamo a cena da Marco, che mi farebbe piacere pure incontrare Laura, a proposito della cricca petteguless includiamo anche andrea eh ...
Torna in alto Andare in basso
medea
Strega Solitaria
medea


Numero di messaggi : 2859
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47

una serata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... EmptyMar Ott 25, 2011 6:46 pm

Mattinata alle vele cn colazione al bar caffè macchiato e croissant,poi shopping sfrenato e pranzo da mc donald,sera in centro e incontro cn altri compagni di scuola,poi cena di skifezzine a casa e pigiama party!
figo il pigiama party!!!!!

Medea: ti passiamo a prendere, vieni vestita comoda che tanto dobbiamo solo stare tra amiche
fantasticheeeeee!
mi vesto jeans canotta carina e stivali bassi...porto il giubbino?
Torna in alto Andare in basso
magamagò
Strega Solitaria
magamagò


Numero di messaggi : 1879
Data d'iscrizione : 04.09.09

una serata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... EmptyMar Ott 25, 2011 6:55 pm

si è meglio, se sale il maestrale c'è freschetto!!!

Torna in alto Andare in basso
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

una serata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... EmptyMar Ott 25, 2011 7:17 pm

medea ha scritto:
mattina lunga passeggiata, pranzo rigorosamente siciliano....pomeriggio con me in palestra a fare spinning.....cena leggero a base di verdure e carne bianca....sera IRISH PUB

io cn te nn ci esco!!!! precisiamo:pranzo sardo
il pm passeggiata al mare al max ti concedo una partita a racchettoni e la cena è nà tristezza molto meglio il dp cena!!!!
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

peppina...a milano dove te lo trovo il mare? eheheh
Torna in alto Andare in basso
magamagò
Strega Solitaria
magamagò


Numero di messaggi : 1879
Data d'iscrizione : 04.09.09

una serata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... EmptyMar Ott 25, 2011 7:18 pm

la porti ai navigli ...
Torna in alto Andare in basso
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

una serata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... EmptyMar Ott 25, 2011 7:19 pm

magamagò ha scritto:
ahhahah carinissimo questo post!

tulcas, ottima scelta, ma se posso tolgo "H&M, ZARA Uomo e Donna"

sono secoli che non vado a milano, accompagnami per le strade a "vivere la città" ... poeti di strada, centri sociali, al di là di puzze, droghe ed alcool magari si scopre qualcosa di magico ...
per il resto .... good, cosa prepari per pranzo? guarda che mica mi accontento di guardarti mentre cucini ...

medea, bellissima giornata mi piace molto anche il finale con chiacchiere dopo cena, magari sorseggiando mirto ed ascoltando musica che dici raccontiamo di storie e memorie ?

ora penso alle giornate che organizzerei per voi Like a Star @ heaven

sei mia ospita decido io come e cosa fare con te ehehehe
compreso ciò che cucino...sorprise
Torna in alto Andare in basso
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

una serata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... EmptyMar Ott 25, 2011 7:22 pm

magamagò ha scritto:
Morghi: Ti passo a prendere e corriamo all'aeroporto, dove aspettiamo l'arrivo di Medea, poi ... di volata alla corte del sole, negozi e shopping, pranzo alla pecora rosa, caffè a casa mia, ho la macchinetta nespresso ... non ci sarà George ... ma il caffè è buono, chiacchiere con riti magici poi riaccompagniamo medea ad elmas per l'ultimo volo disponibile.

Medea: ti passiamo a prendere, vieni vestita comoda che tanto dobbiamo solo stare tra amiche

Sam: ultimamente non abbiamo approfondito molto gli scambi ma ... mi resta sempre la curiosità di conoscerti meglio, penso che una giornata a chiacchierare sarebbe veramente bello, ma verrei io da te, sono certa che sapresti trovare le atmosfere giuste per due donne curiose del mondo e delle dinamiche che lo muovono

Tulcas: preparati ... e fatti trovare all'aeroporto, si vola verso NY alla scoperta del "tutto è possibile" basta volerlo, vestiti con il tuo look più splendido perchè li non solo si guarda ma ci si fa guardare!!!


Apu: se se se ... dopo che hai mangiato con gli altri e fatto palestra con tulcas ... abbi pazienza, ma con me solo chiacchiere sulle nostre vecchie conoscenze, scambi di pettegolezzi e risate, poi va ... proprio per non dire che stiamo a digiuno andiamo a cena da Marco, che mi farebbe piacere pure incontrare Laura, a proposito della cricca petteguless includiamo anche andrea eh ...

diciamo che se sono ospite non intendo sindacare, ma se vuoi farmi sentire me stesso meglio Londra che new york (per il look)...
Torna in alto Andare in basso
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

una serata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... EmptyMar Ott 25, 2011 7:22 pm

magamagò ha scritto:
la porti ai navigli ...
si e sai che bell'aria si respira? ehehehe
meglio la martesana eheheheh
Torna in alto Andare in basso
magamagò
Strega Solitaria
magamagò


Numero di messaggi : 1879
Data d'iscrizione : 04.09.09

una serata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... EmptyMar Ott 25, 2011 7:24 pm

ahh bene bene, allora mi accomodo in uno sgabello e ti osservo, ma ti avverto, non sto con le mani in mano, tocco, annuso ed assaggio tutto

e non sto zitta!

Niente fa fare, se mi muovo per varcare il mare, si va oltre oceano ... NY tutta da scoprire
Torna in alto Andare in basso
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

una serata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... EmptyMar Ott 25, 2011 7:28 pm

magamagò ha scritto:
ahh bene bene, allora mi accomodo in uno sgabello e ti osservo, ma ti avverto, non sto con le mani in mano, tocco, annuso ed assaggio tutto

e non sto zitta!

Niente fa fare, se mi muovo per varcare il mare, si va oltre oceano ... NY tutta da scoprire
indubbiamente...penso sia fantastica new york , ma mi vestirò molto easy....

assaggerai solo deciderò di portare la forchetta fra le tue labbra!!!
Torna in alto Andare in basso
magamagò
Strega Solitaria
magamagò


Numero di messaggi : 1879
Data d'iscrizione : 04.09.09

una serata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... EmptyMar Ott 25, 2011 7:32 pm

ohia ...

mi tocca fidarmi, difficile per una controllora come me ahahhaha

ma, perchè non sono belli i navigli? non ci sono mai stata, ma chissà perchè pensavo fossero tutti ben sistemati
Torna in alto Andare in basso
medea
Strega Solitaria
medea


Numero di messaggi : 2859
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47

una serata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... EmptyMar Ott 25, 2011 7:48 pm

mentre voi discutete noi altri andiamo a mangiare vero apu!?
Torna in alto Andare in basso
Apuleio
Strega Solitaria
Apuleio


Numero di messaggi : 3040
Data d'iscrizione : 07.08.09
Età : 57
Località : Pisa

una serata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... EmptyMar Ott 25, 2011 8:05 pm

ganzo davvero bravo Tulcas.....ora stasera son di ritardo cronico e mo vado a vedere una partita a caso.....ma domani non manco di farlo pure io!!
Torna in alto Andare in basso
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

una serata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... EmptyMer Ott 26, 2011 8:42 am

magamagò ha scritto:
ohia ...

mi tocca fidarmi, difficile per una controllora come me ahahhaha

ma, perchè non sono belli i navigli? non ci sono mai stata, ma chissà perchè pensavo fossero tutti ben sistemati

sono certamente belli....ma per una persona che vuole passeggiare al mare, ritrovarsi sui navigli, è uno chock....hanno un fascino incredibile, c'è molta arte, ma mollto distante dal fascino del mare...non è paragonabile.
Torna in alto Andare in basso
Apuleio
Strega Solitaria
Apuleio


Numero di messaggi : 3040
Data d'iscrizione : 07.08.09
Età : 57
Località : Pisa

una serata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... EmptyMer Ott 26, 2011 6:06 pm

Ahahaha Maga, vada per le chiacchere e pettegolezzi....sulle vecchie conoscenze.
Torna in alto Andare in basso
Apuleio
Strega Solitaria
Apuleio


Numero di messaggi : 3040
Data d'iscrizione : 07.08.09
Età : 57
Località : Pisa

una serata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... EmptyMer Ott 26, 2011 8:14 pm

allora tocca a me!!

TULCAS: si fa una bella colazione al bar la borsa, centralissimo in Pisa e frequentato da belle donzelle. Dopo a piedi ci facciamo corso Italia e via del Borgo le due strade pedonali spina dorsale di Pisa che alla mattina son giusto frequentate da giovani universitarie eheheheh fino ad arrivare in piazza dei Miracoli giusto appunto per ammirar bellezze locali.....e non!!! Nel tardo pomeriggio poi a far happy hour in piazza delle vettovaglie anche quella ben frequentata per poi trasferirsi lungomare a marina di pisa al pub/discoteca Pappafico dove se magna e se balla!

MORGANA: la colazione da Lilli famosa pasticceria dopo invece di trasferiamo nel centro di Lucca dove si può sbizzarrire con la carta di credito del marito nei molteplici negozi di tutti i generi......e ce ne son di tutti i gusti e un pò meno tasche qui il tragitto è lungo e si fa pomeriggio! La cena si torna verso Pisa ma prima di arrivarvi si rimane a mezza strada con giusto la montagna alle spalle per far cena in un ristorante famoso per la brace e non solo, La Faeta.....tra l'altro il paese dove si trova è pure noto per la festa sarda che vien fatta tutti l'anni!

MAGA: mmmmm allora con te ci si trasferisce più lontano e si cammina un pò di più andiam per centro storico di Firenze ad ammirar le bellezze artistiche con calma e con tante chiacchere e pettegolezzi di vecchi ricordi. La sera invece andiam a trovare al Romito il famoso Marco dove ti garantisco che oltre a mangiar divinamente del buon pesce si gode anche di un altrettanto meraviglioso panorama.

MEDEA: colazione casalinga vuoi mettere il piacere di trovarsi davanti ad una tavola imbandita tra caffè-latte-the tutti i gusti con biscotti panini con burro e marmellata e crostate di frutta??
Dopo passeggiata sul viale lungomare di Viareggio (versilia) con tante vetrine dove fermarsi e ci può scappare pure qualche buon acquisto. Il pranzo veloce ma simpatico alla barca ormeggiata proprio lungo il viale famosa per il "fish and chips" c'è sempre una grande fila. Nel pomeriggio si torna a Pisa con precisione una bella passeggiata lungomare direttamente sulla battigia mi piace star fuori dalla confusione li l'unico rumore è quello delle onde e si vede il sole afforvi dietro....a quel punto è l'ora della cena...dunque se è estate prima aperitivo al Sunset, pub con stoie proprio sulla sabbia e sul mare. Dopo cena al Cavaliere Nero ovviamente tutto pesce e buon vino!!!
Torna in alto Andare in basso
medea
Strega Solitaria
medea


Numero di messaggi : 2859
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47

una serata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... EmptyMer Ott 26, 2011 8:18 pm

MEDEA: colazione casalinga vuoi mettere il piacere di trovarsi davanti ad una tavola imbandita tra caffè-latte-the tutti i gusti con biscotti panini con burro e marmellata e crostate di frutta??
Dopo passeggiata sul viale lungomare di Viareggio (versilia) con tante vetrine dove fermarsi e ci può scappare pure qualche buon acquisto. Il pranzo veloce ma simpatico alla barca ormeggiata proprio lungo il viale famosa per il "fish and chips" c'è sempre una grande fila. Nel pomeriggio si torna a Pisa con precisione una bella passeggiata lungomare direttamente sulla battigia mi piace star fuori dalla confusione li l'unico rumore è quello delle onde e si vede il sole afforvi dietro....a quel punto è l'ora della cena...dunque se è estate prima aperitivo al Sunset, pub con stoie proprio sulla sabbia e sul mare. Dopo cena al Cavaliere Nero ovviamente tutto pesce e buon vino!!!

adoro quest'uomo!!!finalm qualcuno che mi capisce nn cm una certa xsona....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una serata.... Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
una serata....
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: •·.·´¯`·.·•Ben Arrivati nel mondo della fantasia •·.·´¯`·.·• :: •·.·´¯`·.·• Bentrovati nella Casa Stregata•·.·´¯`·.·•-
Vai verso: