Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Portale StregatPortale Stregat  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 una serata....

Andare in basso 
+2
medea
Tulcas
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

una serata.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 2 EmptyGio Ott 27, 2011 11:42 am

Tulcas ha scritto:

APU: con te organizzarei allora una mattinata in palestra, ma dovrai seguire il sottoscritto (hai solo da guadagnarci fratello), poi si va a mangiare al piacentino (cucina piacentina)....pomeriggio si va in centro a milano, la sera si va a mangiare all'heineken (aperitivo ricco e sostanzioso ma leggero)....e la sera caro mio mi dispiace ma tui vieni con me al PLASTIC (eheheh)

ma ora son curiosa da buona piacentina... quale piatto gli faresti assaggiare????
Torna in alto Andare in basso
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

una serata.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 2 EmptyGio Ott 27, 2011 11:44 am

Tulcas ha scritto:
sammy: mattina direi colazione insieme e centro commerciale....pranzo cuciniamo insieme, i tuoi piatti preferiti...pomeriggio (non te lo dico)....cena pizza ....sera si va al BLACK CRISTAL

non male come programma ma sono proprio curiosa del pomeriggio a sorpresa!!!!!!! Magari mi lasceresti dormire tutto il pomeriggio conoscendoMI ahahahahahahahahahahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

una serata.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 2 EmptyGio Ott 27, 2011 11:45 am

Morgana ha scritto:
SAM:mattinata al supermercato in cerca di ingredienti vari,poi a casa a cucinare e insegnarmi a fare la pasta in casa etc..sera un bel film accocolate nel divano cn copertina,cioccolata calda.cena una bella pizza davanti al caminetto.

bellissimo programma pure questo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

una serata.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 2 EmptyGio Ott 27, 2011 11:52 am



APU: sicuramente verrei io in Toscana (quanto mi manca... e che bei ricordi) e staremmo in giro tutto il giorno per concludere con una serata in riva al mare.....

Morgana: Ti porterei in giro per Piacenza e provincia... soprattutto in un paio di paesi (Grazzano Visconti e Castell'Arquato... paesi da fiaba) per concludere con una serata in montagna dove hanno la casa i miei, accenderemmo il forno a legna e sforneremmo pizze a tutto andare!

medea: Colazione (rigorosamente alla siciliana per te e cappuccio e briosche rigorosamente al cioccolato per me) giornata in giro per i centri commerciali di Torino e provincia... serata in qualche bel locale dove suonano musica dal vivo (Tulcas consiglia qualche bel locale... magari ci suoni pure tu!)

Tulcas: mattina direi colazione insieme e centro commerciale....pranzo cuciniamo insieme, i tuoi piatti preferiti...pomeriggio (non te lo dico)....cena pizza ....sera si va al BLACK CRISTAL - scoppiazzata spudoratamente!!!!

Maga : Penso che passeremmo buona parte della giornata a discutere e chiacchierare magari davanti a thè e biscotti... ti chiederei di insegnarmi qualche bella ricetta vegetariana (non ricordo sei vegana o vegetariana? lapsus) per concludere in un locale di Pontenure PC (se fossimo qui) che si chiama il Gambrinus... invece fossimo a Cagliari opterei per una serata in pizzeria (correggettimi...scrivo come ricordo la pronuncia) So tostuini (?)
Torna in alto Andare in basso
magamagò
Strega Solitaria
magamagò


Numero di messaggi : 1879
Data d'iscrizione : 04.09.09

una serata.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 2 EmptyGio Ott 27, 2011 3:16 pm

sam, ti accontento subito, ma questa ricetta la puoi modificare rendendola anche non vegetariana o friggendola

INVOLTINI PRIMAVERA

sono vegetariana, non vegana

sai che non conosco quella pizzeria che hai citato, ora mi hai incuriosita faccio una ricerca
Torna in alto Andare in basso
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

una serata.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 2 EmptyGio Ott 27, 2011 3:30 pm

magamagò ha scritto:
sam, ti accontento subito, ma questa ricetta la puoi modificare rendendola anche non vegetariana o friggendola

INVOLTINI PRIMAVERA

sono vegetariana, non vegana

sai che non conosco quella pizzeria che hai citato, ora mi hai incuriosita faccio una ricerca
la mia cantante è diventata vegana
Torna in alto Andare in basso
magamagò
Strega Solitaria
magamagò


Numero di messaggi : 1879
Data d'iscrizione : 04.09.09

una serata.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 2 EmptyGio Ott 27, 2011 3:43 pm

un collega del mio compagno attua una alimentazione ristrettissima, praticamente solo frutta e semi oleosi, con lunghissimi periodi di digiuno

una scelta molto estrema, ma per lui è contestuale al suo modo di vivere
Torna in alto Andare in basso
Apuleio
Strega Solitaria
Apuleio


Numero di messaggi : 3040
Data d'iscrizione : 07.08.09
Età : 57
Località : Pisa

una serata.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 2 EmptyGio Ott 27, 2011 8:03 pm

chiedo venia mi son dimenticato di...
SAMANTHA: allora la colazione si fa da Lilli....ma attenzione non è lo stesso locale che ho già nominato anzi il proprietario lo stesso ma cambia la location, questo è sul viale delle piagge cioè lungo la riva dell'Arno immerso nel verde un luogo dove oltre a soddisfare il palato per la bontà dei dolci (e non solo) si soddisfa anche l'anima concedendosi un pò di relax. Anzi per Sam dedicherei prprio tutta la giornata al relax, dopo la colazione si va a fare un bel giro sul Monte Serra dal quale dall'alto dei suoi 1000 metri (e ci si arriva da Pisa in meno di 1 ora) si domina la città di Pisa e pure quella di Lucca e addirittura si vede il mare. Un bel posto per camminare rilassarsi e poi ovviamente pure per mangiare li i buoni ristoranti dalla cucina tipica casalinga toscana non mancano, carne alla brace e funghi la fan da padrone. Dopo il pranzo invece discesa verso il mare con tappa all'interno della tenuta di San Rossore, altra perla di verde selvaggio alle porte di Pisa (c'è pure una residenza del presidente della Repubblica) e qui camminata sia tra il verde lussureggiante degli alberi (occhio ai cinghiali e Cervi) fino alla spiaggia lungo mare....già che siam in tenuta direi di soffermarsi qui per magiare al ristorante che è al suo interno......se è pure domenica e la stagione giusta ci si può pure distrarre scommettendo sulla corsa di qualche cavallo!!
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

una serata.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 2 EmptyDom Ott 30, 2011 12:33 pm

ma Medea è sarda xchè le volete far mangiare siciliano a tutti i costi??booo!
Sam bel programma ci sto <3!
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

una serata.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 2 EmptyLun Ott 31, 2011 3:52 pm

Morgana ha scritto:
ma Medea è sarda xchè le volete far mangiare siciliano a tutti i costi??booo!
Sam bel programma ci sto <3!

scusa se invito a cena una persona...faccio mangiare ciò che dico io oppure secondo le sue origini? eheheh
se mi invita medea, mangerò sardo....ma visto che la cena la organizzo io ci mancasse Autru
Torna in alto Andare in basso
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

una serata.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 2 EmptyMer Nov 02, 2011 2:32 pm

magamagò ha scritto:
sam, ti accontento subito, ma questa ricetta la puoi modificare rendendola anche non vegetariana o friggendola

INVOLTINI PRIMAVERA

sono vegetariana, non vegana

sai che non conosco quella pizzeria che hai citato, ora mi hai incuriosita faccio una ricerca

spero ci sia ancora!!! Nei pressi di Villasimius facevano una pizza da volar via.... (oppure era l'aria!!!)
Torna in alto Andare in basso
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

una serata.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 2 EmptyMer Nov 02, 2011 2:35 pm

Apuleio ha scritto:
chiedo venia mi son dimenticato di...
SAMANTHA: allora la colazione si fa da Lilli....ma attenzione non è lo stesso locale che ho già nominato anzi il proprietario lo stesso ma cambia la location, questo è sul viale delle piagge cioè lungo la riva dell'Arno immerso nel verde un luogo dove oltre a soddisfare il palato per la bontà dei dolci (e non solo) si soddisfa anche l'anima concedendosi un pò di relax. Anzi per Sam dedicherei prprio tutta la giornata al relax, dopo la colazione si va a fare un bel giro sul Monte Serra dal quale dall'alto dei suoi 1000 metri (e ci si arriva da Pisa in meno di 1 ora) si domina la città di Pisa e pure quella di Lucca e addirittura si vede il mare. Un bel posto per camminare rilassarsi e poi ovviamente pure per mangiare li i buoni ristoranti dalla cucina tipica casalinga toscana non mancano, carne alla brace e funghi la fan da padrone. Dopo il pranzo invece discesa verso il mare con tappa all'interno della tenuta di San Rossore, altra perla di verde selvaggio alle porte di Pisa (c'è pure una residenza del presidente della Repubblica) e qui camminata sia tra il verde lussureggiante degli alberi (occhio ai cinghiali e Cervi) fino alla spiaggia lungo mare....già che siam in tenuta direi di soffermarsi qui per magiare al ristorante che è al suo interno......se è pure domenica e la stagione giusta ci si può pure distrarre scommettendo sulla corsa di qualche cavallo!!

questo è un sogno ad occhi aperti!!!!!!!

Ieri l'altro i miei hanno tirato fuori le foto delle vacanze in Toscana....... che bei ricordi!!! Della Sardegna mi sono innamorata e ormai ho il chiodo fisso (chissà che il prossimo anno non vada proprio in Sardegna!!!) però alla Toscana son legati tanti bellissimi ricordi.....
Torna in alto Andare in basso
medea
Strega Solitaria
medea


Numero di messaggi : 2859
Data d'iscrizione : 13.08.09
Età : 47

una serata.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 2 EmptyMer Nov 02, 2011 3:57 pm

io la toscana me la sn girata anni fa ma ci andrei propriom a vivere...infatti se nn ci avessero mandato a roma la meta era grosseto ma cmq ho dei ricordi fantastici adoro tt di quella terra mi trovo proprio a mio agio...ti dv abbbracciare una terra x sentirla...lei lo fa!!!
poi beh la sardegna sn di parte....
Torna in alto Andare in basso
magamagò
Strega Solitaria
magamagò


Numero di messaggi : 1879
Data d'iscrizione : 04.09.09

una serata.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 2 EmptyMer Nov 02, 2011 4:04 pm

anche io amo la Toscana e so che prima o poi andrò li a vivere!!!

Torna in alto Andare in basso
Apuleio
Strega Solitaria
Apuleio


Numero di messaggi : 3040
Data d'iscrizione : 07.08.09
Età : 57
Località : Pisa

una serata.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 2 EmptyMer Nov 02, 2011 7:33 pm

beh, che dire! Come nel film (mi pare il signore degli anello) la Toscana l'è la terra di mezzo!! C'è proprio tutto, prende il meglio dalle regioni che le stanno sopra e da quelle che le stanno sotto e lo rende ancor più magico!!....sono un pochino di parte!
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

una serata.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 2 EmptyGio Nov 03, 2011 3:19 pm

No la Padania è la terra di mezzo ahuhuhuha ovvero nn esiste.
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

una serata.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 2 EmptyGio Nov 03, 2011 3:38 pm

Morgana ha scritto:
No la Padania è la terra di mezzo ahuhuhuha ovvero nn esiste.
diciamo che se nella padania non ci fossero quelli della Lega sarebbe meglio...tutto sommato ha il suo fascino
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

una serata.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 2 EmptyGio Nov 03, 2011 4:28 pm

tulcas mi fai vedere sulla cartina dov è la Padania???
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

una serata.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 2 EmptyGio Nov 03, 2011 4:38 pm

Morgana ha scritto:
tulcas mi fai vedere sulla cartina dov è la Padania???

non posso...le cartine le ho usate tutte ehehehe....
parli di padania come territorio dove la PADANIA (partito politico) ha la maggioranza, oppure la pianura padania?
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

una serata.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 2 EmptyGio Nov 03, 2011 4:42 pm

parlo di padania come regno di fantasia di cui bossi si crede il re ;-)
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

una serata.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 2 EmptyGio Nov 03, 2011 4:45 pm

diciamo che LORO dicono che dal Po in giù l'italia non c'è più...poi non si sento Italiani ma Padani....comunque ecco ciò che ho trovato
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.partitodemocraticoferno.it/wp-content/uploads/2011/10/2011-10-15-padania-confini1.gif&imgrefurl=http://www.partitodemocraticoferno.it/2011/10/la-padania-esiste-o-non-esiste/&usg=__AjIDKpYOXSHEcuPMiI2LjuWcjYo=&h=612&w=726&sz=78&hl=it&start=10&zoom=1&tbnid=_yrPeBZtjcOq_M:&tbnh=119&tbnw=141&ei=v6iyTqyhK8LTgAf5_smhBA&prev=/search%3Fq%3Dpadania%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26gbv%3D2%26tbm%3Disch&um=1&itbs=1
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

una serata.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 2 EmptyGio Nov 03, 2011 4:47 pm

appunto si sentono padani cioè abitanti di una terra che in realtà nn esiste.
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

una serata.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 2 EmptyGio Nov 03, 2011 4:49 pm

purtroppo esiste....non esistono confini (per ora) , ma sono sempre stati forti (purtroppo)
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

una serata.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 2 EmptyGio Nov 03, 2011 4:51 pm

tulcas ma esiste solo nelle loro teste!sulla carta non ce traccia!da nessuna parte è sancito che nel Paese Italia esiste un posto chiamato Padania.Cre la pianura padana ma è cosa ben diversa.
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

una serata.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 2 EmptyGio Nov 03, 2011 5:00 pm

mi auguro che sia cosi come dici
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una serata.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
una serata....
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: •·.·´¯`·.·•Ben Arrivati nel mondo della fantasia •·.·´¯`·.·• :: •·.·´¯`·.·• Bentrovati nella Casa Stregata•·.·´¯`·.·•-
Vai verso: