Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Portale StregatPortale Stregat  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 una serata....

Andare in basso 
+2
medea
Tulcas
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

una serata.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2011 5:01 pm

guarda a meno che stanotte non abbiano stravolto la Costituzione,dovrebbe essere ancora cosi :-)
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

una serata.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2011 5:02 pm

parlo del futuro ...
Torna in alto Andare in basso
magamagò
Strega Solitaria
magamagò


Numero di messaggi : 1879
Data d'iscrizione : 04.09.09

una serata.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2011 5:03 pm

io ascolto radio padania quando sono in macchina ...
ogni volta mi sento malissimo!!!

non immaginate il livello di esaltazione e di mala informazione che gira, si auto incensano e ragionano su idee piccole e preconcette ...

la radio però è gestita benissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

una serata.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2011 5:05 pm

bhe io quando voglio farmi del male sento RADIO MARIA, ragazze c'è da scrostarsi i maroni
Torna in alto Andare in basso
magamagò
Strega Solitaria
magamagò


Numero di messaggi : 1879
Data d'iscrizione : 04.09.09

una serata.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2011 5:08 pm

ma sai che mi sale la pelle d'oca se per sbaglio ci capito con la sintonia .... cose da rimanere secchi sulla strada ... e l'altro giorno ho scoperto che ne esiste pure una versione televisiva di radio maria
Torna in alto Andare in basso
Tulcas
Strega Solitaria
Tulcas


Numero di messaggi : 2801
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 53
Località : Midland Wood

una serata.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2011 5:13 pm

eheheheheheheeheh...uhhauhuahuahua....
Torna in alto Andare in basso
Morgana
Admin Strega Suprema
Morgana


Numero di messaggi : 2789
Data d'iscrizione : 06.08.09
Età : 45
Località : Forks

una serata.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2011 5:23 pm

A proposito!!!L'altro giorno su fb girava un link contro Halloween con la scritta "Halloween?No grazie sono cristiano".Allora l ho condiviso e commentato dicendo che era assurdo e ridicolo insomma sapete come la penso.
Be' qst link era stato creato da un Prete tale Nazareno,ma sapete che mi ha mandato un messaggio privato???dicendomi che dovevo andare da un esorcista!!!!!
Me allibita!
Torna in alto Andare in basso
https://amicidipollon2.forumattivo.com
magamagò
Strega Solitaria
magamagò


Numero di messaggi : 1879
Data d'iscrizione : 04.09.09

una serata.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 3 EmptyGio Nov 03, 2011 5:27 pm

ahhah

e tu che continui a stare su feisbòc ....

Torna in alto Andare in basso
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

una serata.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 3 EmptyMar Nov 08, 2011 11:28 am

Morgana ha scritto:
No la Padania è la terra di mezzo ahuhuhuha ovvero nn esiste.

quindi mi trovo nella "terra che non c'è"?! haahhahaha e dopo essere stata definita come la donna invisibile di questi mesi.... scopro pure di domiciliare nella terra che non c'è!!! che ridere!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

una serata.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 3 EmptyMar Nov 08, 2011 11:31 am

Morgana ha scritto:
parlo di padania come regno di fantasia di cui bossi si crede il re ;-)

Sai Morghy, ti stupiresti nel vedere quanti paesi sono ancora fortemente comunisti... ma proprio quel comunismo del dopo guerra... parlo della provincia di Piacenza... una serata.... - Pagina 3 663801 e cmq anche in prov. di Parma una serata.... - Pagina 3 756587 se non ricordo male..... una serata.... - Pagina 3 29686
Torna in alto Andare in basso
Samantha
Strega Solitaria
Samantha


Numero di messaggi : 3115
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 44
Località : Podenzano PC - Caramagna P.te CN

una serata.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 3 EmptyMar Nov 08, 2011 11:57 am

oddio.... mi fate morire dal ridere.... Morghy dall'esorcista????!!!! muahahahaahahahahahahahahaahha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una serata.... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: una serata....   una serata.... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
una serata....
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: •·.·´¯`·.·•Ben Arrivati nel mondo della fantasia •·.·´¯`·.·• :: •·.·´¯`·.·• Bentrovati nella Casa Stregata•·.·´¯`·.·•-
Vai verso: