IndiceIndice  Portale StregatPortale Stregat  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

zucchine ripiene alla cagliaritana

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
medea
Strega Solitaria

Numero di messaggi : 2859

MessaggioTitolo: zucchine ripiene alla cagliaritana   Mar Set 15, 2009 2:01 pm

Prendete le zucchine che siano grandi lavatele togliete la buccia e dividete a metà nel senso della lunghezza,svuotatele e lasciate riposare:Nel frattempo preparate un soffritto cn olio e cipolla unitevi la polpa delle zucchine e dei pomodori ridotti a cubetti (io ho preso quelli lunghetti costano meno e sn buoni) salate e fate cuocere (io ho unito pure una fettina di mortadella) terminata la cottura unitevi del basilico ridotto a pezzetti.Ora prendete un insalatiere e unite al composto parmigiano a piacere pangrattato e un uovo x legare il tt girate bene.Infine riempite le zucchine svuotate precedentemente e ponete in una pirofila con un filo d'olio fate cuocere a 180 gradi.Servite tiepite e buon appettito!ovviamente ditemi se vi sn piaciute
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

zucchine ripiene alla cagliaritana
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» zucchine ripiene di...zucchine!
» * Zucchine ripiene tonno gratinate +foto
» *Pesche ripiene alla piemontese
» e continuerò per sempre a dire grazie alla vita
» oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: `·.¸¸.·´´¯`··._.· Un po' di cosette `·.¸¸.·´´¯`··._.· :: La Cucina della Strega-
Andare verso: